Gio
19
Mag
2016
Fumare sulla soglia
Io non capisco alcune persone.
Perché accendere la sigaretta un metro e mezzo prima di uscire dalla porta?
Che succede, il bisogno é tale che mezzo secondo dopo ti ammazzerebbe?
Schiavi per scelta
11 commenti
Da fumatrice è giusto rispettare le regole
Forse fuori c'è vento e l'accendino non si accenderebbe; poi sì certo c'è fretta per chi ne è proprio dipendente.
la dipendenza da nicotina è molto forte. e un fumatore intossicato necessita in media di una sigaretta ogni 45 minuti. ecco perché tutta questa fretta.
da fumatore (7-8 al giorno con bocchino david ross) ti dico che spesso i fumatori incalliti sono proprio odiosi, e io odio pure la puzza del fumo passivo
ma lasciassero fumare dappertutto come una volta
per fortuna
Ho abbandonato questo vizio. Bah, alla fine è stato facile (sebbene fumassi da 4 anni), ma non sono per nulla d'accordo con @acerbis: non mi piacerebbe rovinarmi per colpa di un vizio altrui. Comunque si, conosco fumatori incalliti che venderebbero il didietro per avere una sigaretta quando scoprono di avere il pacchetto vuoto XD quindi la fretta di fumare non mi,meraviglia (e lo stesso valeva per me).
io penso sia solo maleducaziona e poco rispetto per il prossimo.
Credo anch'io... sono i classici che vivono come se fossero da soli su questa terra (i classici che cito sempre che girano a destra senza freccia, chi rallenta spropositamente per leggere indicazioni, chi si ferma a parlare sul marciapiede quando tu arrivi con la carrozzina e il bambino piccolo ecc... ecc... ec..).
Sono quelli la cui faccia attira sberle come se non ci fosse un domani!
al di là della dipendenza, se aspetti 5 metri per accendere la sigaretta non ti viene una crisi d'astinenza eh
anche secondo me si tratta di semplice maleducazione.
avrebbe potuto accenderla dopo, ma l'idea era venuta in quel momento e forse un po' per orgoglio di evitare di rinunciare e un po' di irrispettoso cocciutismo hanno avuto il sopravvento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bhe' per alcune persone una tossicodipendenza non è assolutamente una scelta, anzi per la maggior parte. E un fumatore di tabacco è un tossicodipendente a tutti gli effetti.