Mer
18
Mag
2016
Compleanno
odio il mio compleanno. Tra poco faccio 16 anni e non vedo l'ora che quel giorno finisca. Non ho molti amici, anzi, ne ho due o tre più importanti. Il punto è che per la festa inviterò loro e le mie compagne di classe, giusto perché sono le uniche persone che conosco abbastanza da farle venire. Solo che molte di loro non ci sono, va a finire che rimaniamo io e le tre amiche. Non sarebbe male una pizza con le più strette ma l'ho fatto già lo scorso anno e mi sembra patetico. Non faccio sport o altro quindi non c'è un pretesto per invitare qualcun altro. Già ho l'ansia.
7 commenti
Ma non è meglio festeggiare con pochi amici che ti vogliono bene veramente, piuttosto che invitare tanti semisconosciuti solo per fare numero?
Mah..ti deprimi con poco..
Una pizza con amici stretti non è niente di male, anche se l'avete fatto lo scorso anno non è patetico se state bene tra di voi e magari loro che ti conoscono bene ti sapranno fare un regalo più azzeccato di altri.
Al limite organizza qualcosa che piaccia anche a chi conoci poco così questi verranno con più probabilità.
idiosincrasia acuta verso le feste di compleanno anche per me
ehi
Dico davvero, ehi. Goditi la tua festa, ricorda che è il TUO giorno, e che devi passarlo come più ti piace! ;)
Una pizza con gli,amici stretti? Meglio di questo penso ci siano altre poche cose (parola di uno che do feste ne ha fatte a caterve)! :P e sappi anche che le tue amiche strette saranno felici di passare il tuo compleanno assieme a te: È questo ciò che conta! E se dovessero aggiungersi altre persone a te amiche tanto meglio!
Altre idee? Fatevi una bella apericena, o andate al cinema, o prendetevi qualcosa tutti assieme ad un pub! :) Buona festa!!
ai miei 16 anni non avrei potuto nemmeno immaginare di organizzare una festa... addirittura con delle persone
Goditi i tuoi 16anni che poi li rimpiangerai...