Ven
13
Mag
2016
Alla fine, ci sono riuscita
Mi sono lasciata definitivamente. E' stata una liberazione. Non ce la facevo più... Adesso mi sento rifiorita, piena di una nuova vita da affrontare. Prima avevo paura del nuovo, di essere sola. Sola lo sono, ma con una visione diversa della vita per cui... sto bene!
Se mi sono pentita? No, affatto.
A volte rimanere e lottare è più doloroso del lasciare andare. A volte bisogna avere il coraggio di affrontare il termine di qualcosa, per vivere qualcosa di migliore.
10 commenti
Nessun pentimento quando la strada verso la pace è dritta davanti a me. Se mi volto indietro, mi sembra di vedere i nuvoloni neri. E non perché ho la finestra alle mie spalle :|
Si ma non restare single troppo a lungo o diventerai acida come me. LoL
Mica posso sequestrare un uomo XD
Brava, ma non ricascarci!
ora è il momento degli scopamici a gogo !
spero sia un nuovo inizio, allora
Anonimo: no, non ci ricasco, non sento il bisogno neanche di sentirlo ;)
Bardei: piuttosto sto senza... O relazione, o niente! E per ora sono sul "niente".
Sullo stare senza per un po' di tempo avrei qualche pregiudizio.. diciamo che ritengo altamente improbabile che tra questa relazione appena finita e la prossima che inizierà non ci capiterà per lo mezzo qualche trombata.
Nulla di male, anzi te lo auguro.
E' solo il fatto che bisogna essere coerenti: quando una donna dice che non farà una cosa allora è sicuro che accadrà, con l'aggiunta che prima di farla dovrà crearsi un modo per giustificare a se stessa la propria incoerenza.
Se vuoi pensarla così, fallo... Non so perché tu debba pensarla in questo modo. Proprio perché in passato ho provato la "scopamicizia" che ti dico che mai la avrei di nuovo. E' una cosa che ti lascia orfana di sentimento. E non è affatto ciò che cerco.
Ok. Basta non pentirsene, buona fortuna.