Mer

11

Mag

2016

Ho tradito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho tradito la mia ragazza e mi sento una merda... Lei era sempre occupata con la scuola, mi trascurava.. E non voleva far nulla con me (in quel senso) quindi sono andata a cercare dei ragazzi, che poi erano miei amici, e ci ho fatto roba.. Tramite il cellulare. Comunque lei era sempre nella mia testa..

Dopo un po'gliel'ho detto, ci è rimasta di merda è stata malissimo, per un po' non mi ha parlato, beh pochi giorni, poi mi ha detto "dopo questa davvero ti lascerei, ma non ce la faccio, quindi non lo farò". È meravigliosa.. Io la amo da impazzire..e mi sento una merda.. Le detto " puoi anche tradirmi e ricambiare tutto cio che ho fatto, me lo merito, io starò zitta" ma lei ha detto che non lo farebbe.. E comunque tutto cio che ho fatto erano per divertirmento o sfogo ed ero arrabbiata con lei, perché certe volte a periodi mi trascurava. Ora da un bel po non lo fa più.. E i sentimenti li provo solo per lei

 

4 commenti

Praticamente cornuta e contenta.

Avatar di XyzXyz alle 15:54 del 11-05-2016

se non vuoi avere problemi non fidanzarti
perdona l'acidità :o

Avatar di farnightfarnight alle 16:43 del 11-05-2016

Non ho capito, sei donna e hai una ragazza quindi sei lesbica, ma hai flirtato con ragazzi, quindi sei etero? Solo io penso che tu sia un po' troppo confusa? Praticamente la tua ragazza ha il 50percento di probabilità in più di essere tradita!! Al posto suo mi incazzerei come una belva!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:01 del 13-05-2016

Sì, in effetti non si capisce molto. Dal testo pare una donna bisex, fidanzata con un'altra donna, che ha tradito con uomini.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:03 del 17-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti