Dom
17
Apr
2016
Lui
Ho conosciuto questo ragazzo qualche mese fa, siamo diventati subito amici, usciamo praticamente tutti i giorni assieme da 4 mesi, lui per me è diventato importantissimo, facciamo tutto assieme e mi diverto tantissimo con lui..
oltre tutto lui è bello, tanto bello, é simpatico e così dolce, mentre io non sono niente di ceh, e mi sento così fortunata :3
Ha origini albanesi, e settimana scorsa mi ha detto che deve partire perché ha avuto problemi in Italia e lo cacciano...va via domani (lunedì) e io sono disperata, so che non lo potrò vedere più, perché lui in Italia non ci può tornare per almeno 6 mesi, e io non so se riuscirò mai ad andare in Albania...
mi chiedo come farò senza di lui per così tanto tempo :'(
9 commenti
"Sono piccoli problemi di cuore, nati da un'amicizia che profuma d'amore..." (Marmalade Boy aka Piccoli Problemi di Cuore)
Oggi è Lunedì...fai quello che non faresti mai se lui non fosse costretto a partire. Goditi questo ultimo giorno insieme.
bacialo
stringilo forte forte
Se vi sposate,può rimanere!
ma con tanti cazzi italiani, no albanese
Ahhhh bardei, ti giuro che stavo aspettando il tuo commento!!!
All'autrice: mi raccomando, il prossimo no extracomunitario...ma neanche terrone eh!
Strano che in italia mandano via, questo qui dev'essere davvero sfigato per farsi cacciare per sei mesi.
In effetti è strano. Di solito dall'italia non se ne va nessuno. Anche i provvedimenti di espulsione vengono ignorati. Hai beccato l'unico che è stato cazziato.
Hai fatto in tempo a lasciargli un bel ricordo di te?
ragazzini, eh?