Ven
08
Apr
2016
Boh.
Qualche mese fa conobbi una ragazza.Mi ci affezionai subito,e lei disse che mi voleva tanto bene.Diceva che eravamo migliori amiche,e io ci credevo,ero convinta di ciò.Le volevo bene.Mi sembrava tanto bubuona.Perchè te ne sei andata?Mi hai trattata come una pezza,da un giorno all'altro.Ti sei stancata di me.
Mi hai fatta soffrire tanto,tu non ne hai idea.Ho perso un'amicizia fidandomi di te,ed è colpa mia,è stata una mia scelta.Ti ho cercata per tanto,eppure tu mi hai trattata come se mi odiassi.Ti ho chiesto spiegazioni,e hai detto che è stata colpa mia.Se avessi fatro qualcosa,me ne sarei assunta ogni responsabilitá,ma dannazione,non ho fatto nulla questa volta.
Beh,sono una codarda,non ti dirò mai la veritá.L'ho realizzato solo dopo,quando è finito tutto,che mi stavo innamorando di te.Mi sentivo protetta e amata,stando con te.Ma è finito tutto.Ma non mi manchi.O almeno,non tu.Mi manca l'idea che mi ero fatta di te.Sei stata importante e lo sei tutt'ora,ma purtroppo io non lo fui per te.
Ti voglio ancora bene. ♥:)
5 commenti
Forse tu provavi così tanto per lei e lei questo tanto non lo voleva.
So Cosa provi
Ma... È uno sfogo verso un'amica o versò una fidanzata??? No perché le due cose sono un bel po' diverse!!! Questo è uno sfogo da fidanzata ossessiva e gelosa oltretutto!! Mi sa che devi un po' rivedere il concetto di "amicizia"!
Sicuramente
Lei è etero e avrà capito del tuo interesse. Ecco perché si é allontanata.
sorridi!
Dovresti pensare un po'più a te che a persone che ti trattano male...fottitene di quella stronza e vai avanti!