Ven

04

Mar

2016

Ti aspetterò sempre.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Chissà quanto tempo passerà prima che tornerai da me. Io farò di tutto per distrarmi, per non pensarci, e se qualche volta avrò un momento di debolezza lascerò fare, come è successo qualche mese fa. Non mi deprimo, ripenso solo a tutto quello che è successo, a quando te ne sei andato e poi sei ritornato sempre, ed ero così felice ogni volta che mi arrivava un tuo messaggio, quasi non ci credevo, tremavo, provavo cose nuove, gli occhi mi illuminavano e sorridevo. Persino quando stavo con qualcuno, esistevamo solo io e te, dimenticandomi di chi mi era vicino in quel momento... che mi guardavano con una faccia tipo "ma che problemi hai?". Sembrerò un'adolescente sclerata? Chissà. So solo che le emozioni che provavo, e che provo, sono davvero forti. Quando mi manchi, un giorno sembra un eternità, e non lo dico tanto per dire. Sono felice quando si parla di te, quando parlo di te, quando sei con me. Ho addirittura pregato per farti ritornare, cosa che non faccio mai. Ma poi te ne sei andato di nuovo. Dicono che merito di meglio, ma cosa me ne faccio del meglio che se ho te non mi serve nessun altro? È come se manasse una parte di me, ma me ne faccio una ragione. Mi chiedo se è finita davvero, o se l'hai detto in un momento di rabbia, non so che ti succede, è capitato tutto all'improvviso, mentre dici di amarmi poi sparisci. Ho smesso di riempirti a parole quando mi incazzo, ho smesso di deprimermi vicino agli altri quando mi facevi stare male, ma non vorrei smettere di amarti. Chissà se il destino ha messo da parte una storia da vivere insieme nel momento giusto. E se c'è vorrei solo che ritornerai, e io sarò qui ad aspettarti.

2 commenti

=Chissà se il destino ha messo da parte una storia da vivere insieme nel momento giusto.=
Vista la descrizione, non sembra, anche viste le premesse, ma chissà magari prima o poi uno dei due cambierà.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:41 del 04-03-2016

Devi essere innamorata tanto..

magari tornerà....e poi se ne andrà...e poi tornerà...e poi farete una bella famiglia....e poi se ne andrà...

Anche in amore ci sono dei limiti secondo me, come fai ha pensare ad un futuro con questa persona? certo puoi dire col tempo una persona cresce, migliora, ecc ecc.. ma sono e resteranno solo dei tuoi pensieri, supposizioni.. e i pensieri e le supposizioni non ti possono dare un futuro. sempre se è questo che vuoi.

Un Saluto. 

Avatar di Cry81Cry81 alle 09:41 del 05-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti