Dom
29
Ago
2010
Test sugli animali
Non sopporto la gente che si dice amante degli animali e poi non si fa nemmeno un minimo di scrupolo per vedere se i prodotti che usa sono testati o meno. lo so, testano preticamente su tutto, ma esistono in commercio prodotti non testati che non hanno nemmeno gli ingredienti testati (si, conosco il bluff del test sugli ingredienti e non sul prodotto finale...).
magari anch'io uso e ho usato inconsapevolmente cose testate, ma da quando ho visto cosa fanno agli animali che ADORO (si, anche cani e gatti, ma pure coniglietti, scimmie, topini ecc ecc..) mi sto impegnando per trovare solo prodotti che abbiano le maggiori garanzie di non essere testati nemmeno sugli ingredienti. ce la sto mettendo tutta, perchè guardate non sapete cosa possono fare a quei poveri tesori, sono cose indescrivibili e inimmaginabili, di una bestialità unica!
mi fanno incazzare da morire quelle donne che comprano il rossettino firmato o il detersivo supersmacchiante, e poi fanno le animaliste convinte... ipocrite di merda! ci sono prodotti vegetali che magari dureranno di meno sulle vostre pellacce incipriate, ma risparmiano tante inutili e assurde sofferenze a quei gattini e coniglietti che dite di amare! IPOCRITI!
per non parlare di quelli che dicono di avere tanta sensibilità per la natura e gli animali, e poi quando gli fai presente che stanno usando prodotti supertestati ti rispondono "eh, ma quando uno ha fretta di fare spesa... eh, ma quelli vegetali costano di più... eh, ma uno non ci può fare sempre attenzione...". ma cosa cazzo dite? ipocriti!
che costano di più non è assolutamente vero, ci sono molte marche praticamente semisconosciute che anzi costano meno e durano più e offrono un sacco di garanzie: l'unico costo aggiunto è quello di fare una veloce ricerca in internet!!! la scusa di chi ha fretta, poi... ma se state ore davanti a maria de filippi! lì la fretta non vi tange, mi pare!!! che poi uno non possa fare sempre attenzione mi sembra più che assurdo: è doveroso fare attenzione!!!
accidenti a voi ipocriti!! vaff.... alle vostre labbra superlustrate e le vostre pelli di porcellana, costruite sulle sofferenze di poveri innocenti! ASSASSINI!
ti quoto