Ven
26
Feb
2016
Capelli: vi odio con tutto il mio cuore!!!
Sfogo di poco conto sottolineo.
CAPELLI VI ODIO.
Siete nati di un color marroncino, normale, standard noioso. Dai 20 anni vi tingo perché volevo qualcosa di diverso. GRANDE ERRORE. Bionda, meches, rossa, henné, diavolerie varie.
OVVIAMENTE e mea culpa (infatti lo sfogo è piu che altro rivolto a me) siete DISTRUTTI! Siete orribili. È da due anni 2… che tento di farvi crescere ma poverini, non vi siete ancora ripresi nonostante le cure varie, olii, trattamenti, maschere, poco phon. Ho sempre i capelli a caschetto….. non crescono piu perché poi si spezzano! Sempre questo caschetto alle spalle. Io vi voglio lunghi fino al sedere come vi avevo una volta ma nulla sembra funzionare… dopo un po’ sono costretta a tagliarvi perché fate pietà, proprio schifo!
Martedì vi taglio ancora di qualche cm, sperando che sia la buona volta e io possa vedervi crescere normalmente. Tra l’altro ho anche accettato l’idea di lasciarvi “nature” non tingervi più, e tornare al mio marroncino che poi ora ho rivalutato e non è neanche tanto male. Ora però siete pieni di odiosissimi riflessi rossi/ramati/scuro, tri colore, siete crespi, gonfi, con le doppie punte, secchi. AAAA io non vi sopporto più! Che poi natura siete anche lenti a crescere…. Forse tra 4 anni sarete lunghi come dico io… FORSE! Che rabbiaaaa mi raperei a zero.
2 commenti
Britney moment!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

so che é difficile. Ma lasciali "respirare" il piú possibile. Dagli poca "attenzione" e vedrai che fra qualche anno li ritroverai improvvisamente lunghi e forti.
E avrai meno voglie di distruggerli