Sab
20
Feb
2016
Lo sfogo degli sfoghi
Ciao a tutti sono un ragazzo gay sposato con una donna che non me la dà e così mi sono fatto l'amante e ogni tanto vado a prostitute.
Mia suocera è sempre a casa nostra a mettere il becco e manco aiuta la figlia che mai pulisce casa. Ne ho parlato con i miei genitori ma mi trascurano e io odio loro e soprattutto mio padre che mi fa schifo. La mia ex migliore amica mi evita perché non l'ho accompagnata a fare shopping e mi prende in giro con le sue nuove migliori amiche. Inoltre amo segretamente mia cognata... ma anche mio cognato, altrimenti che gay sono. Il mio professore di educazione fisica, anzi motoria, è un gran figo e nonostante la differenza di età lo desidero tanto e quando mi guarda divento rosso. Ogni tanto racconto i miei sogni ma mi rendo conto che non gliene frega un cazzo a nessuno perché nessuno mi capisce.Mi aspetto da voi consigli sensati e non trattatemi male anche se siete solo 5/6 coglioni.
41 commenti
Il troll dei troll
Occhio che mesi fa un utente per scrivere uno sfogo del genere calcó troppo la mano e fu bannato.
Ecco i miei consigli:
1. lascia tua moglie e mettiti con un uomo. In questo modo seguirai la tua vera natura e ti libererai di tua suocera in un sol colpo.
2. Cerca di dimenticare tuo cognato e tua cognata che probabilmente hanno gia` una relazione fra loro.
3. Trovati un gruppo di amiche fighe e comincia a deridere a tua volta la tua ex amica.
4. Se sei maggiorenne, provaci pure con il tuo professore, ma io ti consiglierei di aspettare la fine della scuola, quando sarete entrambi liberi di vivere i vostri sentimenti.
@rors
Ma che daverodavero??
Dai, si capisce lontano un miglio che è uno scherzo! Uno scherzo con dedica a Miltiverso
E per curiosità ti ricordi qual'è lo sfogo... sai meglio conoscere i rischi del mestiere
Hihihihi... Che vita pregna...
@walter; era per dire che era già venuto in mente a qualcun'altro di fare uno sfogo troll che raggrupasse più argomenti e sfoghi, l'altro utente però ci andò giù pesante.
Ho detto questo aneddoto per cronaca e non come opinione o moralismo.
@Rorschach
ma chi era? :|
Ahahahahahaha mi piace il secondo consiglio di inquieta
@Xyz; l'ultimo sfogo di brigante.
E' un'accurata raccolta degli sfoghi visti negli ultimi mesi sui temi più ricorrenti (tradimento, sesso, problemi con famigliari) messi tutti in uno.
Con finale dedicato a multiverso che è rimasto deluso dalla poca professionalità che dimostriamo nei commenti (come se emettessimo fattura a sfoghiamoci.com).
GRANDE Walter!! per quanto mi riguarda voto 7!! (avrei dato anche 10 ma 7 è il massimo) :-)
Ho appena letto lo sfogo di brigante di primo acchito mi ha pure divertito... Poi ho letto i commenti ed ho capito dove aveva toppato. Il suo essore è stato di fare del sarcasmo sulla depressione o perlomeno sulle emozioni profonde degli sfoganti. Il mio mi pare rimanga su argomenti più leggeri. Direi
trollone alle prime armi
@bardei
Perdonami,sei riuscito in 4 parole a scrivere ben 2 cazzate :-)
Non è un trollone perché ha scritto apertamente che è uno sfogo inventato, e non è neppure alle prime armi, è iscritto qua da prima di te.
@Ozymandias
Uh è vero hai ragione, ho scritto 2 cazzate lo ammetto sinceramente.
Ma non è ancora chiaro ora quale premio hai vinto per aver evidenziato questo grave e imperdonabile errore commesso da un utente, il classico caso dei puntini sulle i come quelli all'università che quando il prof chiedeva "tutto chiaro?" dovevano mettersi in mostra facendo domande idiote e soprattutto collaterali all'argomento.
@bardei
Non prendere con troppa serietà ciò che ho scritto! a volte scrivo tanto per, ed anche per riderci un po' (vedi a fianco della mia prima frase c'è appositamente la faccina felice).
Non ti capita mai di scrivere tanto per? di buttare lì un commento alla cazzo? (magari proprio il tuo precedente scritto senza approfondire lo sfogo neppure per 30 secondi, visto che si capivano benissimo le intenzioni di Waler).
Anzi questa è la prima volta da quando sono iscritto che ti vedo postare commenti sensati e ragionati (es. la analisi sul cinema scadente e la tv spazzatura), di solito fai commenti di 1 riga supponenti e spari sentenze veloci su tutti.
Personalmente preferisco questa tua "versione" di oggi :-)
Però la tua supponenza mi provoca comunque troppo ed allora non mi fermo:
-----------------------------------------
Ma non è ancora chiaro ora quale premio hai vinto per aver evidenziato questo grave e imperdonabile errore commesso da un utente, il classico caso dei puntini sulle i
------------------------------------------
1) No non vinco premi, non emetto fatture, non guadagno niente da ciò che scrivo qui ma mi chiedo.... Tu per caso si? e allora perchè scrivi?
2) Il tuo esempio è cannato all'ennesima potenza: "mettere i puntini sulle i" significa fare precisazioni superflue ed inutili ad un discorso ineccepibile e completo.
Il tuo post non era né ineccepibile né completo, era una boiata scritta traendo conclusioni in un secondo su uno sfogo di cui non avevi capito un cazzo.
Volendolo paragonare ad una situazione scolastica, vedrei più il caso di un prof che spiega leopardi poi chiede "tutto chiaro?", a quel punto arrivi tu e dici che la lezione sui d'annunzio ti è piaciuta tanto.
@Ozymandias
vorrei chiarirti (e forse non solo a te) che i miei commenti, soprattutto se brevi, non vogliono essere supponenti o presuntuosi. Al massimo pieni di cinismo (lo ammetto), ma semplicemente esprimono il mio llibero pensiero.
Ora pongo una domanda (è seria, non sarcastica): perché ho l'impressione che si da troppa importanza al testo scritto qui, di un eccessivo applicarsi ai commenti altrui? Nel senso, come fai a interpretare un semplice commento (parlo dei miei che finora hai letto) tirandoci fuori pure la supponenza o la volontà di esprimere giudizi? Mah..
Per come la vedo io, puoi scrivere quel che ti pare, non verrò mai a dirti che sei un ignorante, o presuntuoso o altro. Ti leggo, se ho qualcosa da dire, te la dico, ma attinente all'argomento non a te in quanto utente. Distinguere cioè il messaggio dalla fonte del messaggio. (Non parlo di attendibilità del messaggio che assumo pari a zero per qualsiasi cosa scritta qui).
@Bardei:
Ok ok, ma è proprio sui commenti pieni di cinismo che si percepisce supponenza, mi riferisco proprio alla supponenza nell'accezione più classica del termine:
Persona supponente: che dimostra o rivela una sdegnosa superiorità.
Preferisco di GRAN LUNGA i commenti che stai postando questa mattina (costruttivi) a quelli che ti leggo fare di solito (che ammetterai essere brevi, cinici e supponenti proprio in base al fatto che tendi a trarre conclusioni affrettate e liquidare lo sfogante con leggerezza).
Comprendo il tuo punto di vista sul fatto che molti (io in primis) diano l'impressione di prender troppo sul serio ciò che si scrive qui (come se mi sentissi in dovere di dar chissà quale contributo), fa parte dell'approccio che cambia un po' da persona a persona, a me piace proprio andare a fondo alle cose anche se non ne percepisco un ritorno (in realtà un ritorno in termini miei personali ce l'ho, ma questa è un'altra storia), e anch'io ogni tanto faccio commenti brevi e leggeri, ma non di prassi, chi mi legge lo può confermare.
Infine converrai con me che se si vuole dare un'opinione sensata (che conti qualcosa e che fornisca spunti di rilfessione utili allo sfogante e ai lettori) sono molto meglio i commenti che stai facendo stamani di quelli corti e cinici buttati là con la cazzuola.
@Ozymandias
Quoto.
Dai ogni tanto quelli cinici buttati giù la cazzuola ci stanno tutti :-D
avremmo dovuto ridere?
Ma questo io nn l'ho letto!!!!!!!!!!!!wow...fosse vera che storia avvincente!!!
@Rorschach
Trovato
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/14684/la+voraggine+dell+ingraditudine.html
A me ha fatto a ridere.
@Xyz; a me non aveva fatto ridere, allo stesso tempo però a quel tempo volevo capire prima di giudicare.
haha muoro!!
allora il frate dell'altro sfogo non esiste. c'è più troll che cristiani.
Dubbio
Per me non sei gay, ma bisex
Hahaha mi hai fatto morire
ma va
e ti aspetti che ci crediamo hahaha ma va la
Bellissimo.
Trolla meglio
perchè?
se sei gay perchè ti sei sposato?
perchè vai con una prostituta e non cerchi piuttosto un ragazzo come te?
grazie
più rileggo questo sfogo più rido, è un evergreen
altrimenti che gay sono
spettacolo. scritto bene.
Ahahah troppo divertente
Ahahah troppo divertente
E poi ti sei svegliato tutto sudato...
Tutto in uno
stai mettendo tua vita in miscelatori.... non esci mai
sfogati con me caro walter
ciao walter se vuoi puoi sfogarti onsigliarti e altro con me, io sono un giovane marito con una moglie troietta che scopa con un mio amico in passato ho avuto rapporti anche con amici maschi e fammine...io sono qua
sfogati
anche io ho una moglie troietta che si scopa un amico di famiglia e io godo da morire nel vederla ma ho anche un amico che ogni tanto mi piace stare con lui dove ci suchiamo il ca**o e ci baciamo mi fà godere da morire sia scopare con uomini che con donne
no vabè, hai vinto il premio Troll per miglior sfogo XD