Gio
18
Feb
2016
Senza Titolo
Eh si, ammetto subito la colpa: dopo cena mi sono sdraiata sul lettone ed ho deciso di farmi qualche boccata d'erba.
Ergo: il mal di testa da cazzotti é passato ed io sono decisamente rilassata e potrei sproloquiare, ma non è questo il senso dello "sfogo"?
Questa notte, dopo aver buttato fuori (finalmente) quei ricordi riapparsi disgraziatamente all'improvviso, ho trascorso una vera nottata di Merda. Non proprio letterale, ma poco ci mancava. Incubi a tutto spiano: mia madre incaponita su una poltrona ed io ad urlarle dietro di smetterla, un gruppo di persone rincorrermi, il destinatario del mio sfogo notturno totalmente e volontariamente ignorato da me, una casa che continuava a cambiare stanze, io che vengo presa da una sorta di crisi ed inizio a lamentarmi. A leggerlo non fa accapponare la pelle, ma credetemi: al risveglo in piena notte ero talmente turbata da essermi riaddormentata praticamente seduta.
Umore strano, quello di queste sere: è un po' come se il mio umore notturno avesse proseguito il suo cammino fin oltre l'alba.
Sere di riflessioni, di piccoli aghi di dispiacere pensando - o, per meglio dire, lasciandomi mentalmente andare - alla mia, non più così recente, perdita di amici (le dita di mezza mano, per l'esattezza). E poi, in un lampo, mi rendo conto che è una sensazione stupida, perché immotivata: quello che potrei scrivere in un qualunque foglio bianco non lo avrei mai condiviso con loro. E quindi il dispiacere è realmente per l'interruzione di questi legami, o più semplicemente nasce dalla presa di coscienza che io, a dirla tutta, amici non ne voglio?
E la chiudo qui, ché potrei non finirla più.
12 commenti
Rorschach
Giusto, giusto: cannabis brutta cattivona. Non avevo fumato un bel niente la notte scorsa.
=ed ho deciso di farmi qualche boccata d'erba. =
E questo cos'è?
É una ruminante...
Stai dando della vacca a Multiverso?
No... In realtà glielo stai dando tu... "rivale"
comunque chi fa uso di thc difficilmente sogna... e se lo fa ne ricorda ben poco...
Per inciso l'erba la fumo, mica la rumino.
Era buona almeno?o era erbaccia della piazzetta? :D...cmq da fumati si fanno pensieri profondi!si comincia a pensare le filosofie più pazze della vita!
Buonissima Spell, mai robaccia chimica ma solo bio! 😂
Autoprodotta!? ;)
Nah, troppo pigra per dedicarmi al giardinaggio :D
Probabilmente i tuoi incubi sono dovuti alla tua assunzione di cannabis.