Ven
05
Feb
2016
Senza Titolo
È' proprio vero che quantità non vuol dire qualità. Il mio ragazzo mi ha lasciato da circa un mese e sto malissimo, ma cerco di pensare a cose negative di lui per non stare peggio, e stanotte pensavo al suo vantarsi davanti agli altri delle numerose esperienze sessuali che aveva avuto, e io tra me e me pensavo "mah!"...innanzitutto con lui il sesso era sterile e vuoto, lo cercavo sempre io, il sesso orale lo praticavo solo io, cercavo in tutti i modi di trovare sempre modi diversi per farlo ma lui si limitava a darmi due colpetti e finiva, senza mai preoccuparsi del mio piacere. Circa una settimana fa ho conosciuto un suo collega, suo coetano. Lui ovviamente non sa nulla, ma non solo mi ha smontata e rimontata in tutte le posizioni possibili, ma mi ha anche detto "io non finisco se non finisci tu". Da sposare. Il mio ex intanto continua a mettere cose stupide nel suo profilo Facebook con frasi ambigue facendo capire chissà cosa...ma de che ti vanti?!
8 commenti
Chi si loda s'imbroda...
Immagino che il tuo ex sia stata la prima persona con cui l'hai fatto giusto? perchè se avessi avuto qualsiasi altro riferimento avresti capito subito l'entità delle fregnacce che raccontava.
Te ti sei fatta lasciare da lui? Spero almeno avesse altri pregi.
Meglio cosi
da sposare?
Ti accontenti di poco!
Ahahah facebook, ricettacolo di stronzate per chi non conosce...
ozimandias
Ahahahahahah...anche mia nonna dice sempre il detto:chi si loda s'imbroda! :D
Beata te...
Smontata e rimontata;la prima "s" di certo si può sorvolare,ma guarda non offenderti,la mia é solo invidia,te lo assicuro!Viva gli instancabili.Quando lo sono entrambi.
Meglio perderlo che trovarlo allora. Perchè ci stai male?