Gio
21
Gen
2016
Ci sto pensando
Che ne sarà di noi. Me lo chiedo spesso ultimamente. Dove stiamo andando? Dove vogliamo arrivare? Sappiamo entrambi come stanno le cose, ma lasciarci andare è troppo dura. Sono 10 mesi che abbiamo condiviso viaggi, felicità, litigi, droghe, alcool, sesso pazzesco, preoccupazioni, paranoie, ecc. E in 10 mesi non sei mai riuscito a dimostrarmi il tuo affetto per me. Ognuno è fatto a modo suo, è vero. Ma si dice che per la persona che si ama, si è disposti a cambiare. Il problema qui è che tu non mi ami, e non lo farai mai. Mi chiedo perchè deve succedere a me, cos'ho io di sbagliato per non far innamorare un maledetto ragazzo di me. Non riesco ad avere la forza di incolpare te, incolpo solo me.. Solo i miei difetti, i miei compartamenti e i miei pensieri. Ho sempre cercato di essere all'altezza delle tue ex e di superarle, ma a chi stiamo prendendo in giro? Sono solo un'altra anima pia il cui destino si è incrociato con il tuo. Non voglio rimpiangere i momenti passati assieme, ma se ci penso mi viene solamente da piangere perchè so che non ci saranno più. Tu sei forte e ti ho sempre ammirato per ciò: riesci a rimanere intatto anche davanti a una triste notizia. Non versi mai una lacrima e metti il tuo benessere mentale prima di tutto. Vorrei tanto essere come te.. Vorrei tanto imparare a fregarmene degli altri e iniziare a mettere ME davanti a tutti.
4 commenti
@ror. "Con queste cose non ci si innamora normalmente". Why Not?
Non c'e' nessuna ricetta o regola per far innamorare qualcuno di noi.
Succede e basta..
@fata; Lei parla di esprienze vissute insieme, non cita traguardi o momenti indimenticabili, ma parla di litigi, sesso pazzesco, droga e alcool; cose che si possono fare anche con la prima ragazza che si incontra in giro per cui non si prova nessun sentimento (e lei stessa dice che lui non dimostra affetto per lei).
Probabilmente lui ha più equilibrio emotivo di lei e non si lascia trasportare da queste cose; e cmq anche i maschi cercano relazioni sane.
Magari sarebbe utile sapere se sono una coppia ufficiale.
=cos'ho io di sbagliato per non far innamorare un maledetto ragazzo di me=
Ecco la tua risposta =litigi, droghe, alcool,=
Con queste cose ci si diverte, non ci si innamora, normalmente.
=iniziare a mettere ME davanti a tutti. =
Di sicuro non lo otterrai cercando di essere migliore delle sue ex.