Sab
16
Gen
2016
Non lasciatevi distruggere
Voglio fare un post di sfogo che spero sia istruttivo. Mi sono stati rivolti insulti gravi dal mio ex quando stavamo insieme portandomi alla distruzione della mia autostima... Ogni volta che uscivo con qualcuno, lui voleva sapere nome e cognome di chiunque fosse presente e credeva sempre che lo tradissi. "Non è che io sia geloso ma per me potresti andare con chiunque" mi disse. Meno male che non era geloso! Ma non sono questi gli insulti gravi che mi sono stati rivolti... mi diede della pu**ana e purtroppo sono stata insultata dai suoi genitori per i miei problemi di salute che, secondo loro, avrebbero solo rovinato il futuro brillante del loro figlio. Secondo loro quindi se uno si ammala bisogna fare le valigie ed abbandonarlo? Comunque nonostante tutto non riuscivo a lasciarlo e, anche se alla fine ce l'ho fatta, ancora ricado in tentazione di tanto in tanto sebbene io lo odi immensamente. Voglio solo dire a chiunque abbia avuto partner del genere, di non lasciare che l'altro ti distrugga dandoti per mesi e mesi dell'infedele o insultandoti. Io ho provato a cambiare questa persona ma non ha voluto quindi ho deciso di pensare a me stessa... fatelo anche voi, pensate più a voi stessi. Lasciatelo/a e ricominciate daccapo. Non lasciatevi ingannare dalle parole e guardate invece i fatti.
6 commenti
Nel tuo caso sembra non ci sia stata solo una persona, ma una intera famiglia ad essere contro di te.
Nel tuo caso spero hai capito cosa ti ha portato ad accettare un trattamento così, sentimento a parte.
ora ho capito...
Perchè angry... solo una domanda, che intendi dire quando dici che sebbene volessi lasciarlo ogni tanto cadevi in tentazione?
intendevo dire che...
Desideravo immensamente tornare da lui... Era con una dipendenza. Ma ora é finita!
Continuava a corteggiarmi e cercavo di non cascarci ma era difficile... Perché credo di essermi attaccata troppo morbosamente a questa persona senza volerlo né esserne consapevole. Lui mi manipolava da tempo ma io non me ne rendevo conto, come se fossi sotto ipnosi. Un mio amico però per fortuna mi ha aperto gli occhi! Anche se poi stavo per cedere alle sue avanches per riconquistarmi dopo che l'ho mollato, sono riuscita a resistere ed ora sono qui.
ho capito...
é interessante come chiudi l'intervento quì sopra, "sono riuscita a resistere, ed ora sono qui", nel senso che qui ci si arriva di solito per questi percorsi... un po dolorosi.
é stato bravo il tuo amico, quando siamo coinvolti emotivamente perdiamo lucidità ed un parere esterno ci é necessario, non so quali siano le tue patologie (e neanche le voglio sapere), ma non credo proprio che potrebbero allontanarmi dal mio amore, una gelosia così estrema é "morbosa", so che ci pensi ancora... ma liberatene, se non ti vuol bene lui amati tu e fuggi via...
Infatti le persone non si possono cambiare, si spera che siano loro stessi a rendersi conto e quindi cambiare