Gio
10
Dic
2015
lo odio
Mio padre é solo un povero coglione. Tratta senza rispetto mia madre, e solo perche é ubriaco, e lo é sempre. Quando non lo é, é fantastico, e facciamo finta di dimenticarci tutto quello che fa, il resto del tempo é solo un brutto coglione del cazzo. Oggi stava urlando cosi tanto addosso a mia madre che i vicini hanno bussato alla porta. Mia mamma sono anni che vorrebbe lasciarlo, ma lui non lavora e attorno per il suo carattere dle cazzo si é creato il vuoto, quindi non ha nessuno da cui stare. Ci sta rovinando la vita. Mia mamma é meravigliosa, e le sta rovinando la vita. Io e mia sorella da adulte verremo condizionate da tutto ció. Mi fa schifo pensare di essere sua figlia, di avere il suo sangue. Vaffanculo.
5 commenti
Fantastico da sobrio? Prova a parlarne con lui quando è sobrio no?
Questo no bene!
se lui non lavora si arrangia.
È facile a dirsi, molto meno a farsi Ros.
Sebbene possa anche essere d'accordo con te, cerchiamo di essere realisti,se fossi donna, madre, butteresti sito un ponte il padre di tuo figlio? L'uomo che comunque sia, anche magari in un tempo passato hai amato? Amato veramente...no, è un circolo vizioso da cui difficilmente si esce ed uscirne non è detto porti ad un epilogo positivo
quindi sta sputtanando i soldi in alcool?
non potete tipo dire ai baristi in zona di non dargli da bere?
o qualcosa del genere
Mi dispiace molto, tuo padre però ha bisogno di aiuto, è un alcolista. Quando sono ubriachi diventano molto aggressivi... Se non prendete provvedimenti oltre alla vita di inferno subentreranno complicazioni di salute... E sarà un disastro. Convincetelo, minacciatelo a curarsi, magari coinvolgete dei parenti. Quando pià familiari si stringono e si coalizzano è piu facile convincere una persona ad accettare che ha un problema. Uscirne si può.