Mar
01
Dic
2015
Ragazza con atteggiamenti da troia
Sono fidanzato da quasi un anno con una ragazza della mia stessa classe. Ragazza dolce, carina e abbastanza riservata quando sta con me, ma altamente volgare e troia di fronte ad altre persone. Prima che ci mettessimo insieme si comportava molto meno in questo modo! In sostanza quando è con altre persone per sentirsi accettata inizia a twerkare, fa cenni ad altri ragazzi di leccagliela (con la mano, allargando le gambe), parla di sesso, di sperma addolcificato con l'ananas, di peni e molto altro con ragazzi che talvolta conosce da qualche ora. Indignato da questo suo comportamento gliel'ho fatto notare. La risposta? "Mi diverto quando faccio così e non smetterò!". Ora sono travagliato da una duplice volontà: mandarla apertamente a cagare o sperare che qualcosa si risolva.
18 commenti
Non fa del male a nessuno, passa solo per la poco di buono della situazione. Meglio le santarelline, che sotto sotto... Ce l'hanno più aperta xoxo
Ps. Scusate la volgarità
Mancanza di attenzioni? voglia di visibilità? credi ti abbia tradito?
Parlale in modo chiaro e cerca di capire come mai ha iniziato a fare così (probabilmente lo richiede il gregge di pecore), nel caso ha intenzione di continuare vedi te o mandala a cagare.
Scappa finchè sei in tempo, non oso immaginare che fa quando te non ci sei.
A voi ragazzi piacciono così. ..
Per una cosa mordi e fuggi magari(x alcuni), ma di più no.
Ma non ti senti un po' coglione quando lei fa così?
Per me è una grande mancanza di rispetto. Fai te se vuoi continuare a passare per l'idiota fidanzato con la mignotta.
sono nauseata. e tu stai ancora lì a farti problemi per lei? è ancora troppo immatura e stupidina. mandala a quel paese. non ti rispetta proprio. e non rispetta se stessa, il che è ancora peggio.
-Prima che ci mettessimo insieme si comportava molto meno in questo modo!
quindi lo faceva già...
-con altre persone per sentirsi accettata inizia a...
problemi di autostima?
voglia di cazzo
Acerbis, non è questione di "voglia di cazzo", se cosi fosse, ha gia con chi sfogarsi giacche ha un ragazzo.
Il problema di fondo è che si parla, giustamente, di una ragazza immatura e con una profonda voglia di accettazione da parte del prossimo.
Mettiamoci pure l'idea che probabilmente l'anonimo autore, non si minimamente in grado di tenerla a se. Gia dal solo sfogo, senza offesa, ma leggo tutto fuorché una persona di polso e questo gia di per se, potrebbe parzialmente spiegare il perché di tali comportamenti
>A voi ragazzi piacciono così. ..
Tutti no.
Se lo fa in privato con me, ben venga.
In pubblico con altre persone?
C'è qualcosa che non va.
E perché ci sta insieme allora?
@Setanta avrei dovuto esprimermi al plurale
voglia di cazzi
ahahahahahahah
Gioventù abbrustolita (cit.)
Vendetta
Se e cosi lasciva proponi un'orgia in cui sei anche tu
Accidenti! E' piuttosto volgarotta questa tipa... E ti ridicolizza anche, io mi vergognerei a mostrarmi in giro con una che fa queste mignottate col primo che capita. Anche perchè non ha la minima considerazione del suo fidanzato, cioè tu. Sapersi comportare decentemente in mezzo alla gente non è un optional, ma un dovere. Le non non ha la piu pallida idea di cosa sia la decenza, io la mollerei subitissimo.