Dom
22
Nov
2015
Perché devo essere sempre quello scartato??
Ragazzi soffro, soffro tanto in questi ultimi mesi.. sono stanco, molto stanco e triste.. in 22 anni non ho conosciuto mai qualcuno che mi piacesse e ricambiasse il mio amore.. sempre dolori su dolori, rifiuti e quel briciolo di autostima rimasta sprofonda sempre di più nell'oblio.. non ho idea di cosa significhi essere desiderati, voluti da qualcuno e tutto questo perchè?? Perchè sono un ragazzo normale, senza tante sovrastrutture, non vado in palestra, non vado dietro alle mode.. fisico normale e soprattutto timido.. queste qualità dicono che sono da apprezzare ma io non ho incontrato mai nessuno che le apprezzasse.. tutti dietro al fico super abbronzato tatuato e magari anche con qualche furto alle spalle.. queste sono le persone che vanno oggi alla grande.. il resto è noioso ridicolo.. poi le ragazze si lamentano che stanno insieme a uomini che non le rispettano, che le picchiano e le trattano di merda.. giusto, meritano questo le ragazze superficiali.. come vorrei incontrare una ragazza speciale..
19 commenti
'incontrare' e 'timidezza' non mi pare vadano d'accordo, o sbaglio?
Prima di tutto togliti la timidezza; secondo fa uscire la parte di te più "colorata", mostra i punti più forti del tuo carattere, esprimiti.
Non che a me sia andata meglio.
@ice; siamo tutti speciali!
@Rorschach
dire tutti sono speciali è come dire che non lo è nessuno .__.
Non guardare gli altri, a come sono. Sii sempre te stesso, le forzature non servono a niente.
E' difficile trovare la persona giusta e' verissimo, ma sei talmente giovane che con un po' di pazienza la troverai sicuramente.
Ci sono tante ragazze nella tua situazione, e sono alla ricerca di ragazzi come te:-))
No, francamente non l'ho capita
da quando in qua essere timidi è una qualità?
non ho mai sentito nessuno affermare "Devi essere più timido" ho invece sentito spesso dire "Non essere timido"
@occhiverdi non diciamo stronzate le ragazze nella sua situazione sognano il figo tenebroso e sicuro di se disposto a piallarle al muro sbattendosele con vigore così come lui sogna la fighetta tutta tirata con due bocce enormi pronta a fare altrettanto
cmq il consiglio è non correre dietro alle zoccolette...se vuoi farlo iscriviti in palestra e vestiti alla moda
devo smetteral di scrivere il lunedi mattina...sono sempre di cattivo umore
Si vede tom tom ;-) ma penso tu sia in buona compagnia.
@Tom tom
Stronzate? Grazie!!
Non ti condivido, ce ne sono di brave invece, deve tenere gli occhi aperti e valutare bene.
Buon lunedi, anche se sei nervoso...magari ti passa:-)
Ciaoo
cercheró di scrivere qualcosa di diverso da @TomTom, altrimenti sembra che voglio fargli il filo per non farmi rigar la macchina...
Giovane, ma di che qualitá parliamo?
Dai, facciamo due conti: non sono i muscoli a fare lúomo, né il tatuaggio, né le lampade solari.
A parte sfortunati casi, nessuno é piú o meno bello di un altro, ognuno puó avere il suo lato da mostrare.
Quello che ti manca é abbattere la timidezza? Ma timido di che? Se ti cachi addosso nel parlare ad una ragazza, come pretendi che lei ti noti, ti reputi minimamente interessante? Interessante di cosa? Del fatto che hai paura di parlare di quello che sei, concedendo che tu sia qualcosa?
Giovane, sveglia!
"Non ho mai conosciuto qualcuna che mi piacesse e ricambiasse il mio amore".... Qualcosa non torna! Se non ti piace nessuna cone fai a voler essere ricambiato del tuo amore??????
Non tutte le ragazze vanno dietro ai palestrati, figaccioni e discotecari. Personalmente non è un furto che rende un ragazzo interessante! Forse non hai ancora trovato la persona che sa apprezzare la tua normalità :)
-Non tutte le ragazze vanno dietro ai palestrati
e non bisogna parlar male di di tutti i palestrati -_-
@Xyz; magari per 999 persone potremmo essere banali, ma x una sola potremmo essere speciali.
Quindi speciali lo siamo tutti infondo.
Sempre se siamo speciali almeno x 1.
@Rorschach: ah ok. detta così è logica.
@autore: "in 22 anni non ho conosciuto mai qualcuno che mi piacesse e ricambiasse il mio amore..": 22 anni di amori mancati? minchia, volevi che sbocciasse l'Amore quando avevi 4 anni? daie su, non fare il tragico.
" tutti dietro al fico super abbronzato tatuato e magari anche con qualche furto alle spalle" cambia giro di conoscenze -.-
"come vorrei incontrare una ragazza speciale.." di sicuro non la incontrerai all'interno di casa tua.
cioè sembra di leggere le parate mentali del giovane Werther. detto senza cattiveria: datti una svegliata. essere timidi ok ma se vuoi conoscere qualcuno... devi conoscere qualcuno. vuoi la bicicletta? pedala!
=@Rorschach: ah ok. detta così è logica=
No, logica è un'altra utente.
Già ;)
Hai ragione Rorsc siamo tutti speciali e unici!
Sarò molto crudele ma questo ti darà modo di vedere come sei da una prospettiva esterna:
Vedo un ragazzo che fa dell'autocommiserazione il suo cavallo di battaglia, ora tu, se fossi donna, saresti attratta da qualcuno che non fa altro che parlare delle sue fragilità e che spera di ben vendersi come fosse un oggetto, per giunta di modesto valore?
Non penso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche io vorre incontrare un ragazzo speciale
Tu sei speciale?