Dom

18

Ott

2015

l ho lasciata...

Sfogo di Avatar di marco19marco19 | Categoria: Altro

Due anni di relazione io per i 20 lei app 18, i primi mesi baciai un altra ragazza e glielo dissi dopo 6 mesi

Pochi mesi fa ebbi un flirt, non ci feci nulla ma vide i messaggi e parlò direttamente con o interessata.  Mi ha lasciato la sera stessa.

Mi lascia ma vuole ancora i contatti. Vuole riprovarci.  Due settimane cosi, abbiamo momenti teneri alternati a rinfacciamenti nei miei confronti. Dopo basta.

Lei si stacca contemporaneamente al periodo in cui conosce un ragazzo.  Forse è collegato, forse si è stufata. Non so. Non ci baciamo più (anche dopo esserci lasciati avevamo momenti cosi), e mi fa capire chiaro e schietto che nn prova x me amore e che nn vuole rimettersi insieme. Io le dico che ci sono. Che rimango qui e che ci voglio riprovare. Ci provo.  Ma le chiedo solo di rendermi partecipe di quello che fa, e se prova o vuole altro che me lo dica. Ci siamo lasciati a fine agosto. Prime settimane lei intenzionata.  Poi non più.  "Non provo più amore" non voglio" desidero attenzioni da questo ragazzo" non riesco ora a star con te" voglio rimanere vederti parlarti sto bene ma non riesco a riprovare, non voglio"

Ahhh io sto di merda, ogni dannato gg piango, sto male. Le scrivo,  se nn mi risp entro 10 min anche se è on vado a male ((cosa molto infantile ma avevamo un rapporto strettissimo,  parlavamo sempre,  ero sempre al centro, , Whatsappe i dieci min sn un esempio)) la sera esce coj questo (cn ieri siamo a 5 uscite) e io l aspetto e ci sto male,  alterno momenti "cazzo la rivoglio" ah cazzo nn mi vuole, mi prendo sberloni colossali quando mi dice che nn prova amore, che nn vuole, che vuole altro ma tenermi stretto.

 

Sto male e non ce la faccio. Fino a ieri. All ennesimo "nn provo amore" sbotto. La chiamo. Le voglio dire che così nn riesco ad andare avanti, restare alla finestra mentre la donna che amo mi dice chiaramente che nn mi vuole, che le farebbe male e che preferisce attenzioni di un altro,  le cerca! mi dice di richiamarla e io nel frattempo cambio gia idea... non posso mollare. La voglio. È sempre stata parte di me, non posso lasciar perdere. Mollare. Solo a pensare mi farei del male. La richiamo mi chiede,  e piangendo e cercando una logica gli spiego la mia sofferenza ( che gia sapeva e risapeva) e le dico che voglio chiudere i contatti.

Il gg dopo(venerdi) ho bisogno di spiegarmi,  forse ho paura.  Vorrei maledettamente tornare sui miei passi cazzo. Le spiego. Piango di brutto.  L abbraccio,  mi chiede se sabato andavamo a mangiare la pizza. Le dico che sn un coglione e che lo desidero più di ogni altra cosa.

Oggi (sabato pome) dopo che lei ieri sera è uscita con il ragazzo a cui chiede attenzioni, le mie attenzioni le dico e le scrivo tutto quello detto al telefono e a voce

: non posso continaure cosi. Stop. Nn sentiamoci x un po. Io sn qui, ti aspetto. Se scoprirai che nonostante tutto mi vorrai sarò qui ad aspettarti.  Altrimenti fai passare del tempo e poi proveremo a rimetterci in contatto ma con intenzioni a quel punto diverse e cn mente più lucida e senza soffrire cosi.

Bhe mi manca, e sono passate 9 ore . 

3 commenti

Se sei stato il primo a tradire cosa ti aspettavi?
Che con un "scusa" si risolvesse tutto?
Per me una volta che la fiducia viene tradita non si torna più indietro.

Uno dei tanti che capisce l'importanza di una persona solo dopo averla persa.
Un po' di solitudine fa sempre bene, così ti schiarisci le idee e ognuno per la propria strada.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 09:06 del 18-10-2015

Non sentiamoci più, io ti aspetto. Controsenso. 

O speri che torni da te (improbabile dopo tutti sti tira e molla e con un altro ragazzo che le piace) o chiudi definitivamente.

Avatar di XyzXyz alle 11:50 del 18-10-2015

mi sembrate due fessi

ma quindi perché l'hai tradita? ô.o 

Avatar di farnightfarnight alle 01:34 del 25-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti