Mer
26
Ago
2015
I Have A Dream
Ho fatto un sogno della madonna. Risparmiandovi i dettagli della parte in cui mi insegnavano il kung fu (anche perchè poi mica me lo insegnavano decentemente), venivo affidato al clan rosso. Siamo da un capoclan. Due vestiti di nero mi guardano male, inizialmente penso sia perchè parlo male cinese e non m'inchino bene. Scopro che sono demoni del clan nero e, come da procedura, scappo da loro essendo novellino, seguito da un'altra ragazza con un'uniforme rossa come la mia (il resto del clan, i senior, resta lì serio a guardare il capoclan nero).
Arriviamo in una piazza, chiedo aiuto. Uno mi urla di nascondermi in un locale, ma prende me e lei e ci nasconde dietro una porta in pietra nascosta all'esterno di una chiesa, i demoni vanno nel locale che il tipo ha (intelligentemente) indicato urlando. Scappiamo di nuovo.
Altra chiesa, (sì ce ne sono parecchie, praticamente fungono da rifugio dei capiclan, dentro dorate e pacchiane come nel film La Città Proibita). Chiedo aiuto ad un altro capoclan, il suo colore è bianco misto a oro e violetto. Mi guarda male, vedo i nostri compagni che ci raggiungono. Il tipo continua a guardarmi male per la mia richiesta d'aiuto, capisco che mi vuole morto pure lui, ed essendo solo noi novellini indifesi a dover scappare, io e la ragazza con l'uniforme rossa scappiamo. Dopo un po' mi giro, al suo posto c'è un'altra ragazza, l'uniforme nera mi fa capire che è del clan di prima (nero), capisco che la mia amica è andata a trovare Elvis (cioè è morta). Sono fuori dalla "chiesa", circondato da entrambi i clan che mi stanno cacciando, faccia a faccia col capo del clan BIANCOROVIOLETTO (non so chiamarlo altrimenti), che ricorda vagamente l'imperatore de La Città Proibita (sì vabbè, io confondo facilmente i cinesi), dobbiamo combattere. Chiaramente i rossi stanno ancora dentro per i cazzi loro e non mi aiutano manco per scherzo.
Riesco a ciulargli (vai, termini del nord a me) la lancia dorata col diadema tagliente, lo stronzo ne tira fuori un'altra con un diadema enorme col simbolo del clan ed una lama che ci gira attorno. Dopo tanta fatica, riesco a prendergli pure quella, siamo bloccati in un vicolo con tutti che ci guardano. Lotto fino allo stremo, sto stronzo non si fa NIENTE, con tutti i colpi che gli ho dato in faccia non c'ha manco un graffio, manco un brufolo.
Insomma, mi allontano, lui mi prende la prima lancia (quella di merda) e me la lancia a cucchiaio mentre io gli lancio quella tosta dritta in petto. Vedo la scena come se fossi spettatore e non protagonista, il sogno finisce poco prima che ogni lancia tocchi l'altro.
Spero di rifarlo, magari anche solo la continuazione. Ah, non serve dirvi a cosa si riferisce il titolo. Spero.
14 commenti
hahaha ma il tag era per sdrammatizzare
Comunque il termine era tanto per, cioè sono del profondo su e dire "fottergli" mi pareva cattivo
mi ero appassionato, mettiti a nanna, ora! e raccontami il seguito!
Uno di quei sogni rigeneranti....
Fuma di meno!
Già già, spero di continuarlo
-Lotto fino allo stremo, sto stronzo non si fa NIENTE,
magari aveva riduzione del danno, o rigenerazione
Sì ma cazzo io no, e non è giusto
se lui c'ha gli amici che lo supportano e te non ti sei procurato un curatore che ti pompi, non venire a lamentarti v.v
Sono i miei sogni che l'hanno con me
quindi sei te che ce l'hai con te stesso -.-
Pare proprio di sì -.-
sei già a metà dell'opera, allora
Già che hai scritto "ciularmi" mi stai simpatico :)
Pero One, amico, non mangiare pesante la sera e non fumare :P