Sab
15
Ago
2015
Sogno strano!!
Qualche notte fa ho fatto un sogno: ero in camera mia, sul mio letto e c'era una copia identica di me stessa, un'altra me, che mi picchiava e mi torturava. Io cercavo di difendermi, tanto che ad un certo punto le ho conficcato la punta di una matita nella mano. È stato impressionante perché era come ferire me stessa, ho visto la MIA mano, con il solito neo e tutto ciò che la contraddistingue e l'ho pugnalata con la matita. Ma nell'atto di compiere tale gesto ero un po' dispiaciuta come se fossi combattuta se farlo o no. Alla fine l'ho fatto forse ha prevalso la parte pura di me, quella che veniva picchiata. Penso che tale sogno simboleggiasse il fatto che sono vittima delle mie paure ed insicurezze e della parte oscura di me che mi impedisce di essere veramente felice e mi ostacola non lasciandomi mai libera.
cmq non mi era mai capitato di fare un sogno del gente è stato abbastanza impressionante... Secondo voi che significato può avere un sogno del genere ?
12 commenti
Che figo. Ti è mai capitato di fare incubi che poi diventassero bei sogni (o che comunque avessero un lieto fine seppur all'inizio fossero terrificanti)?
-Secondo voi che significato può avere un sogno del genere ?
sai già quali problemi hai
Il significato lo hai giá scritto tu.
Ask spero che capirai questa " UN POLLOOOOOOOOOOO!"
Comunque il sogno è un chiaro segno di disturbo della personalità.
>Ask spero che capirai questa
Ahah certo, Benson grande maestro.
One of this days : sono una persona che esprime spesso nei sogni e sfumature della vita , forse è un modo per sfogarsi che ha il mio cervello e liberare l'inconscio, un modo come un altro di liberarsi . Comunque appunto dicevo ho fatto cose strane nei sogni tipo molte volte so di stare sognando e gestisco io il sogno , quello e fighissimo perché ad esempio decido di fare qualcosa che nella vita vera non farei mai tipo baciare qualcuno a caso. Una volta e' stato strano che in un sogno una mia amica mi disse che voleva andare in un posto e io risposi : mi dispiace non posso perché mi sveglierò alle 8 e 34 e dentro di me non avevo il minimo dubbio. Poi per un periodo della vita ho fatto un incubo costante ogni notte , il classico sogno di essere bloccato in una situazione , tipo una persona che mi teneva ferma nel letto e se non c'era quella persona non si accendevano le luci non andavano i telefoni cioè non riuscivo a fuggire dalle mie paure . Quindi alla fine ho imparato a conviverci e durante questi sogni mi lasciavo padroneggiare dalla paur è così sono finiti. Tranquilli la persona non era un altra me questa volta .
comunque ask, io sarò anche disturbata , ma comunque i sogni sono un modo di sfogarsi ... E tutti ne facciamo di più svariati . Quindi prima di incollare link del ca* rifletti sui commenti che fai . In più probabilmente stai tutto il giorno su questo sito dato che ci sono solo i tuoi commenti in ogni sfogo quindi fatti una vita e ricordati che questo sito serve proprio per esprime pensieri irrazionali e chi commenta dovrebbe farlo con intento di fornire spunti di riflessione o consigli seri altrimenti farebbe meglio a non intervenire proprio per far ipoteticamente prendere aria alla bocca .
"Alla fine l'ho fatto forse ha prevalso la parte pura di me, quella che veniva picchiata."
E cosa ne sai tu? Magari la parte pura era quella che picchiava la tua parte oscura che alla fine ha preso il sopravvento.
Cmq molto più probabilmente hai visto di recente il film "Nikita" c'era una scena simile
>io sarò anche disturbata
Mai detto, ma a quanto pare te lo dici da sola.
>Quindi prima di incollare link del ca* rifletti sui commenti che fai
Già fatto.
>In più probabilmente stai tutto il giorno su questo sito dato che ci sono solo i tuoi commenti in ogni sfogo quindi fatti una vita
Già fatto.
>ricordati che questo sito serve proprio per esprime pensieri irrazionali e chi commenta dovrebbe farlo con intento di fornire spunti di riflessione
No.
Chi commenta esprime un giudizio.
Io non devo fornirti proprio nulla.
>per far ipoteticamente prendere aria alla bocca .
Come hai fatto te?
kek.
Autrice ho scritto io che sei disturbata. Ed è vero, adesso zitta che devo ascoltare musica.
>ricordati che questo sito serve proprio per esprime pensieri irrazionali e chi commenta dovrebbe farlo con intento di fornire spunti di riflessione o consigli seri
Aggiungo una risposta seria giusto per darti il contentino: non inventarti regole.
Questo sito serve per sfogarsi, ma non c'è un metodo o una logica da seguire.
Uno può sfogarsi come vuole.
Un papiro di offese verso la persona che si odia, una poesia, una canzone, un racconto e chi più ne ha più ne metta.
Chi commenta non è obbligato a "fornire spunti di riflessione" o "consigli seri".
Vatti a leggere il regolamento e sogni d'oro ( ͡~ ͜ʖ ͡°)
Questo: https://www.youtube.com/watch?v=RewW5iuqnH0