Mer
29
Lug
2015
deluso e incazzato..
Io mi faccio mediamente 14 15 ore di lavoro 6 giorni su 7 per riuscire a pagare tutto..mutuo , affitto , fornitori, ma spesso sembra tutto vano ... A mia moglie di me non le frega un cazzo .. potrei anche chiamarmi bancomat.. Lei lavora per 56 ore .. E cazzo se le viene spontaneo una volta di venirmi ad aiutare in negozio.. Mare.. Festa compagni scuola bimbe.. Festa compleanno zio ., nonna, cugina .. E stasera dopo che 3 giorni fá ho speso 700€ per capricci .. Stasera c'è la festa di compleanno della sua collega e mentre io ingrassato e bianco come un cadavere continuo a lavorare , lei abbronzata e infighettata va in cerca di belino con le mie figlie... Questo é un bel quadretto , molto semplificato , di uno dei tanti pirla che nella vita cerca di prendersi delle responsabilità e dare valore alle cose importanti ,ma il mondo co temporaneo é questo..solo apparire e fare quello che fanno gli altri per forza.. Perché altrimenti si cade in depressione .. E la cosa piú triste di tutto e che le mie figlie crescono , grazie a mia moglie , con questi "valori".
.
7 commenti
e allora mi chiedo come siate arrivati a questa situazione
Certo, lei lavora e cresce le figlie. Lei stira e cucina ..e tu hai semplicemente un lavoro che non rende abbastanza con le classiche e normalissime 8 ore
più soldi farai più te ne spillerà al momento della separazione
ci vuole una sana dose di egoismo nella vita, lei se l'è già concessa, tu non aspettare troppo
ma era cosi anche prima del matrimonio...
...tutta infighettita ti piaceva.
Non che sia colpa tua se lei non è maturata nel frattempo ma forse avresti dovuto pensarci meglio prima di vincolarti a lei
ma????
Dici che tutto è perchè hai preso delle responsabilità e sai cosa è importante. Ma la domanda nasce spontanea leggendo il tuo post, sai davvero cosa è più importante?
Comincia a dimagrarire,abbronzati, insomma inizia a vivere e a fare le cose che più ti piacciono!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
![Iscriviti](https://www.sfoghiamoci.com/img/login.png)
Comprendo.
Se io fossi al tuo posto, affronterei l'argomento. Una chiacchierata non farebbe male.
Poi, in quanto genitore anch'io, ti consiglierei d'essere più presente nella vita delle tue figlie, onde evitare che tua moglie le influenzi troppo.