Lun
27
Lug
2015
sono innamorato della mia cognata
Ciao.
Praticamente mi sono iscritto solo per per parlare di questa storia . perche non ne posso piu e ho veramente bisogno di sfogarmi.
La mia storia inizia 3 anni fa . Ho incontrato una ragazza all'università, lei stava con un mio amico siamo diventati molto amici, lei mi piaceva tantissimo ma il fatto che fosse la ragazza del mio amico ha fatti si che non ci siano mai stati sentimenti di tipo altro che amicizia. Eravamo molto legati cosi che lei un giorno mi ha presentato la sua sorella, e mi sono messo con lei, solo che dopo questo mi sono accorto che lei in realta non era mai stata con il mio "amico" e quel mio "amico" in realta non lo era era un bastardo che gli aveva fatto tanto male che non voglio raccontare qui. Cmq mi sono ritrovato a stare con la sorella della ragazza che mi piaceva all'inizio. et la storia va vanti da allora. Solo che i sentimenti che provo per la mia amica diventano sempre piu forti e oggi non riesco piu a starle lontano, non ho la minima idea di quello che prova per me, sicuramente c'e molto affetto perche un giorno me la sono presa non mi roccordo per quale motivo et le ho detto che per lei non valevo niente, lei si è messa a piangere dicendomi che sono la personna al mondo che conta piu per lei. Io nella mia immensa intelligenza (lol) ho pensato che se facessi che lei mi metesse con qualcuno mi avrebbe fatto sentire meglio allora ho fatto in modo chi presentarle un mio altro amico, solo che tra loro non funzionava , litigavano sempre ed ero sempre quello in mezzo che provava a rimetterli insieme, ma ogni volta lei mi raccontava tutto (ma propio tutto sesso compreso) e io mi sentivo male moolto male . Adesso dopo un ultima litigata si sono lasciati, e diciamo che ne sono molto felice anche se me ne vergogno. Il proibelam adesso è che la sua sorella è incinta e non volgio lasciarla sola. sono cresciuto con solo mia madre e mi ero giurato di non farlo mai nella vita.Adesso mi ritrovo quindi bloccato con una ragazza alla quale voglio molto bene senza esserne inamorato, e vicino a quella di qui sono inamorato senza poterle dirle nulla. Con la gravidanza io e la mis ragazza non facciamo sesso da 7 mesi, e la cosa mi ha fatto peggiorare lo stato d'animo, nel senso che ho comminciato a fare sogni erotici sulla sorella. e questo mi fa stare molto male.Quando vedo un ragazzo che la guardo divento geloso, e ho scritto questo messaggio adesso perche lei mi h detto che è stata richiamata da un suo vecchio ex .... mi sono sentito malissimo, manco fossi stato tradito dalla mia moglia.
Non so che ne pensate ? so che non puo andare avanti cosi, so anche che anche se lei è attrata da me ci saranno conseguenze, ho gia provato molte volta ad allontanarla da me ma non ci riesco, viviamo praticamente insieme e non è possibile non vederla. Ho provato anche a invertarmi des problemi per litigare con lei e cosi non parlarle piu ma non ci riesco. Qualcuno soffrira molto in quersta situazione e mi sa che saro io a la fine.
24 commenti
Prima di tutto...un bel corso di grammatica (almeno base) non guasterebbe...
si
si sono io il padre
mettiamola così: se dici alla sorella che vuoi stare con lei, comunque sarai fose abbastanza vicino al bambino da poterci badare -.-
Credo che chi soffrirà più di tutti di questa situazione non sarai tu, ma la tua ragazza (ammesso e non concesso che la storia sia vera).
magari
magari non fosse vera.... che senso ha raccontare una storia del genere se falsa?
avrei potuto inventarmi qualcosa di meglio non trovi ? sul fatto che ne debba soffrire sara cosi solo se ne parleremo, ma non credo di poterlo fare.Diciamo che sono piu nell idea di scappare, andarmene anche fuori dall £Italia per starle lontana (lontana da quella di cui sono immamorato) non voglio fare soffrire nessuno e mi rendo conto adesso che al meno peggio dovro soffrire in silenzio e al peggio peggio (lol) rovinero due famiglie
Sì, indubbiamente avresti potuto inventarti qualcosa di meglio.
Se davvero scappassi, lasciando la tua ragazza da sola con un bambino da crescere, non credi che lei ne soffrirebbe?
intendevo "scappare" con lei e il bambino per stare lontani dalla sorella. con mio figlio e concentrarmi aulla mia famiglia e basta.
Le volevi così bene da mettere incinta sua sorella? apperò.
Scappare mi sembra un gesto estremo e inutile, non è che aandandotene la sorella scompare dalla vostra vita. È sempre, appunto, sua sorella.
A questo punto, comportati da persona responsabile e preoccupati della tua ragazza e del vostro bambino. Dimentica la sorella.
In questo caso ti do ragione.
So che non e` gentile scriverlo, ma sei forse il principale responsabile di questa situazione e sei quello che deve porvi rimedio. La persona piu` importante della tua vita e` tuo figlio e a lui dovrai pensare prima di chiunque altro.
Buona fortuna.
Domanda. Ma lasciare prima la tua compagna pareva brutto? Che tra l'altro, non la definisci neanche tua moglie, o la tua compagna! Cioè, hai ammesso che ci sei stato unicamente perché sua sorella non era libera! Ma che razza di uomo sei? Le scelte sono due: molli la tua compagna, dandole comunque una mano col bimbo. O sopporti una situazione che, alla fine, ti porterà alla prima soluzione. E la prossima volta ti svegli prima. Anche perché, di riffa o di raffa, il danno al bambino lo fai. Se molli la madre, crescerà con il desiderio irrealizzabile di vedere i suoi insieme e starà male, perché non succederà. Se invece stai con lei, vedrà che i suoi non si amano e crescerà cinico. Mica sono scemi, i bambini, pensi che non si accorgano che qualcosa tra i loro genitori non va?
Hai fatto la stupidata. Adesso paghi tutte le conseguenze del caso.
il corso di grammatica
"Prima di tutto...un bel corso di grammatica (almeno base) non guasterebbe..."
wow e io che credevo che ormai dopo 8 anni avessi imparato a scrive l'italiano ... bah evidentemente non è cosi.
"a scrive italiano" non mi sembra proprio italiano corretto.
"a la fine"...
ci stiamo allontanando
caspita, ho fatto un errore nel messagio in cui mi scusavo per gli errori. La prossima dovrei leggere bene/meglio prima di publiccare i mei messagi.
Communque come ho detto prima mi scuso se ho fatto qualche errore di grammatica, scrivendo di fretta e non avende riletto il tutto ci puo essere scapato qualcosa.Non credo sia lo scoppo di questo forum. Pero va bene.
Grazie per le risposte a tutti mi avete fatto molto piu bene di quello che potete immaginare
Si vabbé ma allora lo fai apposta... Non è essere di fretta...
lol
mi hai fatto sorridere. Thx
Io più che altro, leggendo questi ed altri sfoghi,mi chiedo la maturità di certa gente dove sta.
Sto parlando del fatto che troppo spesso leggo della compagna o morosa, o addirittura conoscente di turno che "magicamente" rimane incinta.
Ma dove siamo? Nel Medioevo?
Metterci un po di testa, no? Ste donne, di punto in bianco, aspettano un bambino?
Non ho parole.
ci sono donne nel 2015 così ciniche da farsi mettere incinte e uomini così coglioni nel 2015 da farsi fregare!
Ma che problema c'e'
dichiarati alla tipa che ti piace, mettetevi insieme all'insaputa di tutti, quando nasce tuo figlio corrompi il medico epr far dire alla sorella della tipa che il bambino è morto, in realtà lo rapirai e lo affiderai per qualche tempo alle cure di tua madre.
Dopo un paio di settimane comunica alal sorella delal tipa che dopo il grave lutto subito non te la senti id ocntinuare la relazione e la molli.
Dopo un paio i settimane tu e la tipa uscite allo scoperto...dite che non lo volevate ma che vi siete innamorati e che lei è anche rimasta incinta (per finta ovviamente).
Dopo di che lei dovrebbe simulare per almeno 7 mesi una gravidanza e quindi il parto. A quel punto riprenderai tuo figlio datua madre e dirai che è il bambino partorito dalla tipa
Cosi tu non soffri
la tipa sta con te
la sorella della tipa ti considererà giustamente uno stronzo per averla lasciata dopo che ha perso (per finta) il bambino
tuo figlio avrà cmq un padre ed una madre che si amano
piccola nota personale ormai all'uni. accettano tutti e poi criticano il numero chiuso
Picciotti, a me sembra una bufala. O meglio, come si dice, un troll che si scompiscia di lol a sproposito.
@Tom Tom: Mih, che fantasia. ; )
Sembra anche a me una storia ai confini della realtà, ma c'è da dire che, di solito, i troll fanno di tutto per provocare.
magari
siamo degli inguaribili romantici
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ho capito se è incinta di te o.o
e se è vera, una sequenza di c...ose andate male per tanto a lungo non sarà facile da risolvere