Ven
05
Giu
2015
Sfogo in positivo... una volta tanto!
L'altroieri ho ritirato fuori la mia bici dopo 2 anni di inattività (della bici, poverina! A mia discolpa, l'anno scorso facevo un lavoro con orari assurdi, mi era impossibile usarla, ma facevo comunque movimento.). è diventata un'esigenza, se voglio essere sicura di pagare le rate della macchina, dell'università e l'assicurazione. E poi mi mancava girare in bici, ho girato anche l'Austria e la Germania in bicicletta. Già non sono al massimo delle mie energie, ci mancava solo 'sta nostalgia...
COmunque, già solo a pulirla mi sono sentita meglio! Ieri sono andata in piscina in bici. Quindi, bici, aquagym, bici. Tra l'altro, mi sono accorta lì che mia sorella si era pigliata il mio lucchetto. Ormai a casa non ci potevo tornare, sennò perdevo la lezione. Così ho corso il rischio. Il mio angelo custode ha fatto un bel lavoro, alla fine la bici era ancora là. Tornata a casa, mi sono ripresa il lucchetto.
Oggi, lavoro in bici. Sono rimasta là 8 ore e mezzo filate (a tornare a casa in pausa pranzo mi cuocevo!). Ho fatto tutto! ma proprio tutto!!! tutto quello che dovevo fare, conteggio ore, buste paga, sistemare l'ufficio, tutto! Mi dicevano le cose e me le ricordavo senza neanche dovermele scrivere, da quanto tranquilla mi sentivo! Sono tornata a casa, ovviamente in bici e poi a danza (purtroppo in macchina. La palestra dove faccio danza si affaccia su una strada senza pista ciclabile e troppo pericolosa per andarci in bici).
Certo, ora ho le gambe inchiodate, ma ne vale la pena! Mi sento da Dio! e se riesco a buttare anche giù peso, giuro che offro da bere a tutti! 'na ombra virtuale, ovvio!
Domani mattina, se riesco a svegliarmi a un orario decente, ho in programma un bel giretto di 30 km! Speriamo bene!
!Hasta la vista, chicos! E fate finta che il punto esclamativo davanti sia rovesciato!
8 commenti
E brava Cri...
...l'attività fisica fa bene a mente e corpo (buono qui e buono qui come faceva la pubblicità del te).
Non per rovinare il momento però... mi sa che hai saltato il ocnteggio dei buoni pasto ;D
-E fate finta che il punto esclamativo davanti sia rovesciato!
per te: ¡
Io uso spesso la bici, e mi rilassa abbastanza.
ti da tempo di pensare, guardarti attorno, ossigenarti il cervello.
Ti canto una canzone Criseide,tanta è la felicita' nel leggere tale energia :) ... Maaaa dove vaiiiiiii,bellezza in biciclettaaaaaa.. ..cosi' in fretta pedalando con ardoooorrrrr??? ..le gambe snelle.. ..tornite e beeeeeelle.. mi han gia' messo la passione dentro il cuorrrrrrrrrr.....!!!!!! ma dove vaiiiiii,con i capelli al ventooooooooo... col cuor contento e col sorriso incantadoooorrrrr!!!!!! para' paraaaa aaa.. para' paraaaaa aa para' para' para' parap paraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :)
Pedala, pedala!
Grazie a tutti, ragazzi!
Anonimo, nessuno ti ha costretto a leggere!
eh sì, senza di me sareste persi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ufff....che cazzata di sfogo....:(