Mar
02
Giu
2015
Occhi gonfi, cuore triste
Ciao Amici..é da un po' di tempo a questa parte che sono parecchio triste e nervosa, mi sento in un momento tanto delicato e per la prima volta anche io mi sento cosí fragile..mi sento come se fossi fatta di cristallo e ho tanta tanta paura di cadere.
Non si puó chiedere sempre tutto nella vita..ma io alla fine ho chiesto cosí poco, un pochino di amore e comprensione, qualcuno che si tenesse stretta la mia piccola anima, con delicatezza...e non che per l'ennesima volta la trattasse come una cosa di cosí poco conto, come uno straccio che non serve piú.
Sono una piccola zecca che si nutre di calore, amore, sorrisi..sono l'antenna che capta la tristezza della gente, i dolori, i pensieri..ma ogni tanto anche io mollo, almeno ogni tanto, almeno per un secondo. Scusate se vi sembra tutto senza senso ma vi sto scrivendo a cuore aperto senza seguire troppo un filo logico. Me lo mandate un abbraccio? ne ho tanto bisogno e chi dovrebbe darmelo, adesso, é un'altra fonte di dolore. Non ce la faccio a smettere di piangere oggi, a dire il vero é da ieri che sto con i fazzolettini incollati al naso. Sono orribile, ho gli occhi gonfi e rossi dal pianto, un acido allo stomaco per tutte queste schifo di sigarette.. ho il naso tutto rosso. É solo che non ce la faccio proprio oggi..
C'é un bel sole e vi auguro di sorridere e trovare qualcosa di bello, magari anche di piccolo, ma bello. Sun23
23 commenti
Ciao
Anch io sto passando un periodo da schifo... ti mando un abbraccio virtuale chiunque tu sia!
Se sei come me che non piangi mai per non far vedere la tua debolezza, che non dai sfogo al dolore perchè temi possa essere usato come arma contro di te, che preferisci ascoltare gli altri anzichè farti ascoltare allora piangi. BUtta fuori il dolore, la tristezza, la frustrazione per ciò che non riesci ancora a fare, per quella qualla parola che sembrava innocente ed invece di ha ferito nel profondo. Lasciati cadere, lascia che le ginocchia si pieghino perchè a mostrarsi sempre forti ci si stanca, si creano false aspettative negli altri.Quindi, piangi e lascia che le lacrime ti lavino via tutto l'infelicità, che gli occhi si gonfino e asciugati pure il moccio con la mano. Quando sarà tutto finito, riderai, di te stessa e degli altri e sarai pronta per rimetterti in piedi. Perchè tu sai come si fa.Ti mando un forte abbraccio, ti stringo la mano piccola zecca che non sei altro e smetti di fumare che ti fa male alla pelle e alla salute.A big warm hug...again!
Sun....sei bella come il sole :) occhi gonfi perche' hai un cuore grande. ed e' una cosa fantastica,lascia che scendano le lacrime.piangi,sfogati.perche' stai vivendo la vita a pieno.ed e' magia pura questa.come si dice,dopo la tempesta c'e' il sereno :)) ti mando un abbaccio pieno di felicita' energia a quantita' che va oltre ogni immaginazione della stratosfea che orbita sull'iper spazio..abbracci abbracci abbracciiiiiiiiiiiiii
forse non dovresti chiedere poco
un abbraccio
Tempesta oggi,tempesta domani...ti farai una bella trincea.fatta sempre di emozioni.ma che non permetteranno a chi non ha tatto,delicatezza,e sincero amore di avvicinarsi al tesoro che e' in te.ne approfitto per mandare un altro abbraccio abbraccioso
oh Sun. :( certo un abbraccione, ma forte forte!
:( un abbraccio anche da parte mia. A volte le persone ci deludono e ci sembra di non potercela fare a sopportarlo. Ma tutto passa cara sun :**
Un abbraccio forte forte e una scossa di energia pure da parte mia!;)
P.s. basta con le sigarette o rosse diventeran le chiappette!!!ahahaha ;*
Che belle parole, mi piacciono le similitudini che hai usato.
dai fatti coraggio, che anche te sei un bel sole (con quel nick poi).
Anche io ti mando un abbraccio!
un abbraccio pure da me che sto da schifo e tutti i miei sogni stanno crollando...
Ti mando anch'io un abbraccio virtuale Sun, sperando che chi ti sta vicino si accorga che ne hai bisogno e te ne dia uno "in carne e ossa".
Non so come ringraziarvi.. siete meravigliosi ♡ li ricambio tutti i vostri abbracci. Sembra stupido, lo so, ma le vostre parole hanno riacceso la scintilla del mio sole, é cosí bello quando qualcuno ti Scrive o dice parole di conforto, parole gentili..e tutto questo gratis. Mi stavo sentendo un sole spento..e un sole spento non serve a niente e a nessuno. Grazie.. ♡
Dato che ti sei riaccesa, abbronzami un po'.
Huh.
un grande abbraccio piccola :) :*
Un abbraccio anche da parte mia Sun.
L'Amore e la comprensione che chiedi sono li fuori presto o tardi che sarà in grado di darteli avrà la fortuna di incontrarti
Io non mando abbracci agli sconosciuti via internet. Mi fa un po' senso. Ma tu puoi fingere che te lo abbia mandato anche io e sentirti meglio.
>Mi fa un po' senso
kek.
Ehi non sono mica una pantegana, senso mi sembra eccessivo no? :) a me fanno senso le cose scontate pensa un po'!
Ciao Sun, innanzitutto ti mando un caloroso abraccio virtuale da parte mia :)
Anch'io in questi giorni sono molto triste, e si può dire che il mio morale sia a pezzi a causa di molte cose brutte che mi succedono spesso, non c'è cosa più brutta della tristezza e anche della solitudine in questo mondo, so come ti senti credimi io ho e sto passato le peggio cose in questa vita, e se vai a leggerti i miei sfoghi te ne rendi subito conto, ma purtroppo c'è gente che sta messa peggio, e questo mi fa sempre sentire triste e nervoso, avrò anche un carattere forte ma piango spesso, sia per gli infiniti errori che ho commesso nella mia vita, sia per le cose che mi succedono quasi tutti i giorni.
Hai ragione, nella vita non si può sempre chiedere tutto, e credimi io ho chiesto pochissimo e ho dato tantissimo in vita mia e vuoi sapere cosa ho ricevuto in cambio?
Un bel calcio in culo, come sempre!. Ma io non mi arrendo, e non lo farò mai finche avrò la forza di respirare, perchè tu lo sai meglio di me che la vita è fatta di molti ostacoli, e vanno sempre superati, altrimenti ne esci perdente!. Continuiamo a combattere e a resistere contro l'ingiustizia che c'è in questo mondo come fanno in molti, e magari, finalmente, riusciremo un giorno a cambiare ogni cosa in meglio!.
Ti mando di nuovo un abraccioso abracciosissimo abraccio da parte mia :) (il mio itaglianese è molto correggiuto, e me ne vanto XD)
P.s. Smetti di fumare, le sigarette non fanno altro che farti stare peggio, ti consiglio il metodo di Allen Carr, mia madre è riuscita finalmente a smettere grazie a questa persona :)
non so cosa ti sia successo
ma fa sempre brutto sentire una persona triste. Un abbraccio te lo mando volentieri :)
Sun che tristezza leggere questo sfogo... Ti mando un abbraccione giganteeee... E vedi di tornare più solare e forte di prima! Up up up!!! :D
certo che te lo mando l'abbraccio, e anche forte! siamo tutti "piccole zecche", forza e coraggio!