Ven
29
Mag
2015
giornata da dimenticare!
ieri mi hanno sgridato tutti: fidanzato, capo...in 3 ore ho ottenuto moltissime urla (alcune non meritate).
mi sento un inetta e un incapace e probabilmente lo sono.
non riesco a lasciarmi tutto alle spalle. non riesco a metabolizzare i miei errori.
8 commenti
Cerca di migliorarti, per il resto va a testa alta e ribatti quando senti di non meritarti quelle urla.
Sbagliando s'impara.
Quello che non...
metabolizzi sono i rimproveri.
Sbagliare è umano come si dice...ha sbagliato anche chi ti ha ripresa in malo modo.
Col tuo ragazzo metti in chiaro che non deve permettersi di urlarti contro.
Col tuo capo la prossima volta digli che "urlarti contro non rimedia all'errore commesso...e che in futuro cerchera di evitare di commetterne altri"
Buona fortuna
Ho l'impressione che tu senta un po' troppo sulle tue spalle il giudizio altrui. Capita di essere rimproverati, nonostante ciò, sebbene ascoltare rutto ciò che ci viene detto sia utile non è necessario dargli un peso equivalente ad un macigno. Bisognerebbe anche capire se sei in grado di capire quando un rimprovero ti arriva a fin di bene o meno.
Prova intanto a rilassarti, lasciandoti scivolare le cose, prenditi piu cura di te stessa
ma tu ti fai trattare così?
descrivi un'esperienza in cui hai ripetuto un tuo errore
Dagli una bella strizzatina ai gioielli di famiglia la prossima volta che urla al tuo ragazzo :) vedrai che capirà' il suo errore, e non lo commetterà' due volte
Il tuo capo,poveretto.naviga nell'incompetenza più' assoluta.non e' colpa sua.si vede che non ha avuto delle basi solide su cui imparare a gestire un azienza con le palle.lascialo urlare come una checca isterica.poi gli passa
Dai,le giornate di merda capitano a tutti. PErò devi imparare a metabolizzare gli errori, insomma se sbagli significa che stavi facendo qualcosa o che ci stavi provando, comuqnue non sono concorde su chi Urla sul posto di lavoro, ci sono modi e modi per riprendere un dipendente, in primis bisogna capire il motivo per cui ha sbagliato (svogliatezza, incapacità, nessuno glielo ha spiegato), sti modi da bifolchi non li ho mai sopportati. Un capo dovrebbe essere in primis lui professionale e urlare non lo è in qualsiasi contesto ci si trovi.
Insomma, domani è un altro giorno e cerca d'impegnarti di più e di non essere così dura con te stessa.