Lun
25
Mag
2015
zio marpione
L'altro giorno passa a trovarmi mio cognato che parlando di nostra nipote (siamo entrambi zii acquisiti) dice: "Hai visto com'è bella M. farà impazzire tutti i ragazzini della sua classe ma secondo me è una che te la fa annusare ma non te la dà". Mia nipote ha appena 12 anni e fa la prima media...Personalmente il suo commento mi ha dato enormemente fastidio appunto perché riferito a quella che a tutti gli effetti e ancora una bambina. La domanda è: sono io che sono troppo bacchettona o e lui che forse è troppo malizioso con nostra nipote?
16 commenti
Niente ironia e molto cattivo gusto
'sti cavoli la precocità
allora suggerirei di tenerlo monitorato lo zietto
Mi sa un po' squallido.
Che schifo...
lo zio oltre che stupido è anche decisamente viscido
Che schifo...
lo zio oltre che stupido è anche decisamente viscido
Mi sa parecchio di malato
viscido è il termine giusto
Beh allora a quanto pare non sono l'unica ad aver trovato fuori luogo il commento...vedete un po' voi con chi mi tocca avere a che fare!
assolutamente
sono d'accordo con gli altri. Stai attenta invece
ma la zia...
...che non sa cosa fare e si ritiene bacchettona secondo me dovrebbe dire qualcosina ai genitori, visto che è l'unica a conoscenza della depravazione dello zietto!!!
Attenta che tizi del genere sfociano nella perversione... non sei assolutamente bacchettona, hai ragione ad indignarti
>sono io che sono troppo bacchettona
Secondo me, decisamente.
Le cose sono cambiate.
Non è più come una volta.
Può darsi che lui non arrivi mai a fare nulla di eccessivo ma per me un uomo di 40 anni, per di più uno zio, che fa certe considerazioni su una dodicenne rimane uno squallido dalla mentalità gretta. Non importa che i tempi siano cambiati, gli adulti in ogni caso non devono tentare di "sessualizzare" i bambini.
Io lo trovo di cattivo gusto, cafone, squallido, quasi inquietante. Ci farei un pensierino sull'avvisare i genitori o comunque tenerlo sott'occhio. E se anche la ragazzina fosse "precoce", resta il fatto che ha 12 anni...come può - un adulto- vederla in un'ottica maliziosa?
La frase "è una che te la fa annusare ma non te la dà" mi fa temere che ai suoi occhi appaia come una Lolita...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non mi pare un commento sconvolgente se fatto con ironia. se aveva le pupille dilatate e la bava alla bocca invece...