Ven
22
Mag
2015
Orecchino a croce
Sono un ragazzo e confesso che vorrei provare a mettere un orecchino pendente... uno di quelli con l'anello e la croce appesa, un po' da popstar anni '80, alla Billy Idol per intenderci... Però, poi, temo che risulterebbe troppo "gay" su una persona comune... Secondo voi fa strano vederlo su un ragazzo? Che impressione potrebbe fare? :-/
8 commenti
Intanto mettilo e vedi come ti sta, se ti piace continua a portarlo con tranquillità.
hai paura che qualcuno ti sfotta e ti creda gay? se ti piace continuerai a portalo.
Personalmente trovo i ragazzi con l orecchino molto sensuali *_*
Concordo con iAlways. Se ti piace mettilo e basta sennó no. Nessuno pensa sia una cosa gay a meno che non sia tu a pensarlo...
Ti piace? ti sentiresti a tuo agio? E allora mettilo, tanto alcuni tipi di persone criticheranno comunque. Tanto vale vestirsi come più ci piace e sbattersene di quello che pensa la gente.
E poi Billy Idol era una delle mie rockstar preferite...
https://www.youtube.com/watch?v=NCZuYS-9qaw
Sono l'autore del post...
Ma sapete cosa vi dico? Avete pienamente ragione... L'importante è che piaccia a me e che io sia a mio agio... Anche se ammetto che detesto stare al centro dell'attenzione e, probabilmente, così attirerei molti più sguardi... Vabbè, credo che comunque valga sempre la pena essere sé stessi. Grazie ;-)
io non ne ho idea
ma tanto dubito che la maggior parte dei cambiamento vengano accettai senza sfottò
Praticamente lo stesso orecchino che ho ordinato d che a giorni mi arriva! Stai tranquillo anche io sono un ragazzo e sinceramente non me ne frega proprio niente apparte il fatto che gay non vuol dire essere una donna (come invece la cozzaglia in giro pensa) quindi capirai mettilo :)
Facci sapere poi cosa ti diranno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che te ne dovresti fregare delle impressioni che potrebbe dare.
Se ti piace, lo metti.
Se non ti piace, non lo metti.
Se hai paura del giudizio degli altri e ti tirerai indietro su ogni cosa che per la società può sembrare "diverso", non andrai molto lontano.
Avrai sempre paura di ogni azione che compi.
Sii te stesso e affrontane le conseguenze.