Lun
11
Mag
2015
Mezzi pubblici, gente, odiooo!
Ciao ragazzi :) ahh...come vorrei scrivere sempre e solo sfoghi felici, di speranza, di amore e tante altre belle cose. Solo che siamo nella vita "reale" o quasi, perciò risulta difficile essere sempre contenti e positivi. Forse semplicemente non sono e non riesco ad essere così falsa da fingere che il mondo sia un posto splendido e felice e di conseguenza non Voglio adattarmi a questa situazione.
Ora inizio lo sfogo vero e proprio..
ok, mi piace stare tranquilla, essere gentile e tenere sempre pronto un sorriso o una parola per il prossimo, questo non vuol dire che Io non mi innervosisca, aaanzi sono una persona piuttosto nervosa di mio ma non mi piace farlo pesare agli altri. Una cosa che non reggo sono i mezzi pubblici, ogni volta che ci salgo ovvero ogni giorno, vengo colta da un senso di disagio, nausea, panico, ansia, mi batte forte il cuore e mi partono sudori freddi ed emicranie improvvise. Mi sento uno straccio in pratica. Tutto questo si amplifica quando i mezzi sono affollati, in particolare da studentistudentei e ragazzini vari. Essendo una ragazza minuta e diciamo che si nota per via dei capelli ecc non perché sono fiqua..aanzi .-. Però sono spesso oggetto di molestie del tipo toccate ambigue e commenti abbastanza volgari sessualmente parlando. Eppure non metto trucco particolarmente vistoso o vestiti succinti! Amo i jeans a cavallo basso, le scarpe comode tipo Dvs e le magliette che stanno "mmorbide" addosso ovvero no roba stretta, quasi mai direi. Quindi non capisco certi mentecatti da dove possano tirarli fuori certi commenti. Mi sento davvero male fisicamente in più devo stare in mezzo a sta gente sottosviluppata. Ah tra l'altro non sono una persona che lascia fare.. mi viene da reagire. Come è giusto che sia. So difendermi benissimo da questo punto di vista.
poi vogliamo parlare delle varie puzze di ascelle, salame, piedi, aliti, sudori, formaggi, aglio ecc? Voglio buttarmi sotto al pullman cazzo..pensa te se devo arrivare a star male io. Che muoiano tutti!
Consigli ragazzi? :(
11 commenti
Sun mi hai fatto morire!!!ahhahahhah "poi vogliamo parlare delle varie puzze.."ahhahahah guarda se ti leggi i miei sfoghi capisci a che livelli siamo arrivati nei pullman..non sei l unica ad esserne disgustata. Ricevo pure io commenti poco carini, (non che sia bella sono normalissima e mi vesto quasi sempre jeans magliette comode felpe e scarpe vans e trucco nude)ma purtroppo qui é cosi....peró come mai stai male?ti succede solo nel pullman o anche in altri posti?sarai mica claustrofobica?o forse soffri il pullman?
ah!i miei consigli!!!;))
1.Se hai un bel fisico(prosperoso)non lo nascondere, tanto lo vedono lo stesso e i commenti da morti di fi*a ci saranno sempre ( a parte che sii sincera, secondo me sei bella altrimenti non ti guarderebbero manco). 2. Se reagisci, come dici di saper fare, beata te ma non esagerare!! 3.é inutile puoi fare o dire quello che vuoi continueranno ad importunarti quindi tu fai l indifferente e fregatene altamente! 4. puoi sempre portarti dietro una mazza da baseball e appena ti dicono qualcosa gliela sventoli in faccia dicendo: "volete usufruire?" hahahaah
Ciao Sun,a sti buzzurri ci starebbe proprio..giu' di spray al peperoncino negli occhi e pemmmmmmmmm.... un bel calcio nelle palle.ma proprio minimo :)
Enry posso risponderti io, fino al parto li ho avuti lunghi oltre il sedere e pari, e si giravano tutti di entrambi i sessi a guardarli. Se li hai sani e con un bel taglio, attirano l'attenzione. O anche un colore particolare. I capelli sono più di semplici capelli 😆
ahahah cherry nello sfogo di là mi parli della barbie, di qua mi fai la raperonzolo coi capelli al sedere :P che belli i capelli lunghi!
No, non li ho più, li ho tipo 10 cm sotto le spalle ora, chi ha tempo con la bambina di curarli, anzi, sto meditando per un caschetto ma mio marito rompe
Uuu, il caschetto!!! ne ho sentito parlare recentemente...
Non quello della bici 😆
😒
-Consigli ragazzi? :(
...stai vicino al finestrino? :/
-li ho avuti lunghi oltre il sedere e pari, e si giravano tutti di entrambi i sessi a guardarli.
anche con me si giravano, ma mi sa per ragioni differenti
Cosa c'entrano i capelli con l'essere minuta? e non fiqua?
Anche a me danno fastidio i mezzi di trasporto quando ci sono più persone (già che soffro i mezzi di trasporto e la claustrofobia).
Io ti consiglio di individuare la zona più libera, magari il posto più isolato o dove la gente non si accalca.
per quanto riguarda i commenti volgari, non ascoltarli, o indossa le cuffie così non le sentirai; e se vuoi rispondergli di delle cose tipo: "Poretto, puoi solo parlare!".