Mar
21
Apr
2015
Co(g)nati fai per me -alla riscossa
Domenica Co(g)nato è andato all ikea con la sua dolce metà (IN)estetista.
Lunedì trovo una loro chiamata sul cellulare. Siccome non mi cercano mai e Thor era di turno a lavoro, ho pensato che avessero cercato lui senza successo e, quindi, hanno provato a raggiungerlo attraverso me. Ovviamente non li ho richiamati (fossi pazza!), ma ho avvisato lui e gli ho ricordato che questa domenica erano andati all'I*ea e che probabilmente avevano qualche "mobile" da fargli montare (perché gli piace da matti la roba I*ea ma non sono capaci a montare nulla e oltretutto non hanno mai provveduto nemmeno a comprarsi un cacciavite, tanto c'è Thor, no?)...
Ha trovato pure lui una chiamata loro (ma vaaa?) e non li ha piu richiamati e sta cercando una scusa per quando gli stalkereranno le palle.
Ben svegliato Thor.
45 commenti
Hai saltato un asterisco nel primo I*ea!
Ok, ti sei accorta.
perché è un bravo ragazzooooooooooo nessuno lo può negar!!!bravo thor ma anche più brava cherryna nostra,donna cogli attributi :D
Talmente grossi che essendo bassa, quando cammino strisciano per terra ahahahah 😆
:************ muahhhhhh donna meravigliosa!
Ikea mica è una parolaccia. Diverso era se dovevi parlarne male, qui invece tu sottolinei come i tuoi co(g)nati siano degli inetti, profittatori, paraculi etc etc.
Il bello dei mobili Ikea è roprio montarli è quasi una sfida tra te e i progettatori Ikea!
Che se li montassero da soli, cos'è non sanno lo svedese? non sanno decifrare le istruzioni illustrate?
Poi il cacciavite non serve (dai cinesi costerà 2 euri) c'è la brugola!
leggere il manuale no e ? o mamma ha detto ikea... si salvi chi può
Eh ma lono non tengono nemmeno l'attak in casa. Ripeto:"tanti c'è Thor", no? Stavolta rimarranno con un palmo di naso.
*...Ma Loro non...
*...tanto c'è Thor. ..
Non sanno scolare i mollissimi deretani dal divano.
c'era un comico che parlava dei mobili ikea...dicendo così: compri un tavolo e poi...lo monti la prima volta,esce la casetta dei 7 nani,rismonti tutto ed esce una gondola :DD
la dislessia ha preso tutti oggi, compreso me, non ho preso in giro nessuno o nn cominciate ad attaccar
rimaranno sia con un palmo di naso che con le scatole in casa...quindi fammi capire i soldi per i mobili li hanno e quelli per fare al spesa no? sono sempre i soliti co(g)nati che vengono da voi per rifocillarsi a uso mensa dei poveri giusto?
@Ninerx. Qui non ti ATTACCHIAMO, al massimo e per rimanere in linea con il topic ti smontiano e poi ti rimontiamo ;P
ahahahahahahahahahahaha
carina lei e tu che ti ridi? xD
Ahahahah bella bellissima questa, ninerx ti rimescoliamo i pezzi :D
Justine, si, sono loro, Conato e Inestetista, ormai li chiamo così, almeno seguite il filo volta per volta, se può interessare. Dopotutto è un divertente scorcio di (in)umanità
ninerooooooooo dai,non fare il bauscia :DDD
We nino, fa no inscí
dai ma, scrivete un pò come mangiate ahahah
Polenta!
ci teniamo a farti vedere che conosciamo le lingue straniere :PP
Occhio a dire "lingue" che ultimamente il sito pullula di troll maniaci con l' impermeabile giallo
-sta cercando una scusa per quando gli stalkereranno le palle.
Come ha commentato la cosa?
ahahahahahah hai ragione cherry :D
Ha commentato che non ha nessuna voglia di farlo, perché l'ultima volta ha fatto vedere al fratello come si fa e cosa doveva avere in casa per necessità come attrezzi. Che suo fratello è un trentenne ormai...che quel poco tempo oltre al lavoro che ha vuole passarlo con la bambina.
E con me quando mettiamo la bimba a nanna anche
Conosco conosco quella situazione :). Io nel budget ho previsto una quota variabile che chiamo "imprevisti". Di solito ci ricavo una coppa di gelato o dei coccolatini da portare ai bimbi, solo che è una gran rottura di balle, magari ho trascurato casa mia per dare una mano a loro. Io li chiamo comodisti, ci ho scritto pure uno sfogo mai pubblicato.
Inno, di che sfogo parli? Lo abbiamo cannato noi o hai rinunciato tu a postarlo? Hai tempo fino alle 19 per rispondere.....
Hahahah... Justine no, ho rinunciato a postarlo per ora, lo ritengo ancora incompleto, ogni tanto lo rileggo e aggiungo particolari :).
No Thor non ci ricava nulla, la di lui "signora" (e la sopravvaluto molto a darle questo appellativo) non gli ha nemmeno offerto un bicchiere d'acqua in un giorno di lavoro intero un anno e mezzo fa.
Justine a proposito, ho notato che mancano le diavolesse nel bosco, chi e' stato? L'anonimo con l'impermeabile gialla?
Le diavolesse nel bosco...mh...mh...mhhhh.
No.
Non ho capito 😧
Hahahah...Vedo chi mi ha mandato a fanculo il sistema di risposte automatico :p, Meno male che dopo le 19 Justine smette.
Secondo me è inutile ignorarli e cercare scuse perchè sanno benissimo che non li potete vedere, ma hanno la faccia come il sedere e insistono fino a portarvi all'ansia e se provate a criticarli sembrano scendere dal cielo, oppure sono idioti. La parte difficile sta nel dire le cose chiare e tonde ma non lo si fa per quieto vivere. Personalmente non ce la farei a cercare scuse per non vederli, per come sono fatta, fuori dal contesto del sito ovviamente, darei a loro tanti buoni motivi per non venire più a rompere le scatole, il primo è la mia bella mazza da baseball in ferro. Ti dico subito che a me non piaci per niente Cherry però hai grande ottimismo, credo.
Meaow pensa che a me piaci. Se non mi piacessi ti ignorerei, credimi.Posso capire che sei arrabbiata perché nel tuo ultimo sfogo ti ho detto che se fai la stronzetta vuol dire che un po negli altri ti immedesimi (se no non ti importerebbe di fare o meno la cattiva), ma dire che non ti piaccio di già, senza che mi conosci bene, beh sbagli. Anche perché ti ho riservato un trattamento di tutta onestà.
Comunque, non prendere il mio cercare scuse come debolezza, purtroppo vorrei che mio marito dicesse chiaramente a suo fratello quello che pensiamo, che è un approfittatore vergognoso, ma lui non vuole, è suo fratello e non lo obbligo di sicuro. Però IO mi proteggo, e proteggo mia figlia, ignorando le sue richieste con il sorriso, in modo da non fare pressioni sull'unica persona coinvolta di cui mi interessa, cioè mio marito.
Però fa attenzione Cherry, ho detto che non mi piaci no che non ti rispetto come persona, critiche e prese in giro a parte, questa non è una paraculata, continui a non piacermi ma credo che tu sia una brava mammina. Posso anche sbagliare, per carità e magari babbo natale non esiste ma chissà se col tempo non inizierai a piacermi. Con tutta la biografia che scrivi di te sul sito, inizio a pensare di conoscerti già.
Ehhh la biografia che ho scritto è solo la superficie.
Io te lo dissi già una volta, credo tu sia una brava sorella e una brava zia. E questo mi basta per piacermi. Magari gli zii di mia figlia fossero così come te con tua nipote.
@innominato. E mo chi è l'anonimo con l'impermeabile giallo o_O....per le diavolesse non so che dirti. Che io sappia ce n'è unavicino al ". com" del titolo e l'altra sta sempre vicino al tronco.
Justine in un altro sfogo Copy ha detto la parola "lingua" e le ho detto che era meglio Jin dirla, perché sarà la primavera, ma in questi ultimi giorni il sito si è riempito di troll maniaci con l impermeabile giallo!
@cherry. Se sono ben dotati ben vengano, altrimenti liquidateli pure con un "è tutta qui la mercanzia che hai da mostrare?". Perchè pure i maniaci devo avere determinati requisiti.
Un po come quei cartelli davanti alle giostre, che dicono "se vuoi salire, devi essere alto almeno così -> "?
Si si Justine le diavolesse sono ritornate, si sono fatte un giro con l'anonimo dall'impermeabile giallo :p.
-Che suo fratello è un trentenne ormai...
quindi comincia a considerare chi ha più bisogno di lui, che anche la sua famiglia è composta da persona con un'individualità (non so se mi spiego)
Accidenti il primo marchio non l'ho censurato che torda!