Gio
12
Mar
2015
Sei ignorante come pochi
Guarda, vai a fare in culo. Mi vien male a pensare che devo fare un progetto con te per passare un esame e non sai neanche da che parte sei girato.
Mio malgrado sto perdendo i capelli, e sto stronzo me lo fa pure notare, come se io non mi guardassi allo specchio. Passi una volta, ma due no! "ah ma ti stai pelando" mi fa oggi, senza alcun senso di discrezione.
Sei un dito al culo, stai sulle palle a tutti, e io sono l'unico che ti caga, per senso di carità. Ma chi minchiaccia ti ha educato???
Sei proprio ignorante come la merda.
Chiudo
8 commenti
Sicuro che lo caghi per carità e non invece per non stare tu da solo, magari sentendoti pure superiore a lui?
se ti offende mandalo a cagare.
non disperare
Mantieni la calma se devi fare un lavoro con questa persona dovete collaborare insieme. Dagli fiducia, cerca di capire i suoi punti di forza. :)
Al limite se proprio non riesci non si puó cambiare compagno?
ma la verità è o non è che stai diventando calvo? fa male la verità o chi la dice?
-Sei un dito al culo,
Se ti può consolare c'era uno, al poli, il cui soprannome era "braccio in culo"
Ho come l'impressione che in realtà questo sfogo nasce dal fatto che il signorino che critichi ti abbia fatto notare in paio di occasioni il fatto che "ti stai pelando".
Permalosetto eh?
ahahhaha
dite che se la sia presa perchè gli ha detto che sta diventando calvo? xD solo per questo? xD
spero che sia l'esame di terza media, perchè altrimenti stai mal preso, cresci ragazzo e lascia che il cervello prenda il posto dei capelli
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non servs tollerare e basta. Digli come stanno le cose. Se davvero vuoi aiutarlo, fai quello che nessuno ha ancora fatto: insegnagli, spiegagli. Potrebbe sorprenderti