Mer
11
Mar
2015
prese per il culo
Ogni santo giorno, a scuola, quegli stronzi mi prendono per il culo dicendomi che sono obesa e cose simili... non capisco perchè lo fanno visto che io non sono obesa e visto che io a loro non gli ho fatto niente... che cazzo ogni giorno devo entrare in classe con la paura di una nuova presa in giro... non ce la faccio più ho parlato col prof e mi ha detto che sono immaturi e che non sanno cosa dicono, mentre altre mie amiche mi hanno detto che loro lo fanno per gioco e non con cattiveria... ma non lo fanno per gioco... nelle lore parole c'è l'odio verso i miei confronti... io non gli ho fatto niente e sinceramente mi sono rotta il cazzo di stare a combattere con questi stronzi che rompono... vaffanculo starò usando una marea di parolaccie na non me ne frega proprio niente.. quando ce vo ce vo... questa non pare una confessione ma più un problema ma okay... mi stavo sentendo male a tenermi tutto dentro e quello che penso è che sono dei bambini del cavolo che si divertono su argomenti del cavolo con le loro risatine del cavolo...cavolo... ogni volta mi viene una rabbia, ma una rabbia che dico o mi fermate o li prendo a cazzotti a uno ad uno... mmmm quanto vorrei che non mi fermassero... okay basta mi sento soddisfatta ciao grazie di aver letto... scusate per le brutte parole.
23 commenti
Concordo con GrassyGrassy
Sempre difficile capire cosa fare in questi casi: se li ignori magari smetteranno prima o poi però passerai per una tipa che non si sa difendere; invece se lu combatti (a parole) potrai farti valere ma rischi che aumentino a darti problemi.
da quanto va avanti questa situazione? Ci sono altre vittime in classe?
Ciao, una settimana fa ho scritto un post su questo tema, che conosco abbastanza bene.
Innanzitutto dovresti dirlo ai tuoi genitori, che non mi pare tu abbia citato, parla con loro sicuramente sapranno aiutarti.
Vedi io non ti consiglio di ignorarli, perchè più li ignori e fai finta di non sentirli più troveranno stimolante il tentativo di suscitare in te una reazione. Se hai tanta rabbia dentro allora falla uscire, non tenerla dentro! Esplodi, ormai famiglia e scuola sanno che sei vittima dei loro scherzi crudeli, se inizi a rispondere, nessuno verrà a dirti che stai sbagliando!
Se mostri di non aver paura di loro, e invece di incassare soltanto colpisci, prima o poi cominceranno a farsi male anche loro e penseranno che non vale la pena prenderti in giro, e passeranno a qualcun'altro.
Ti credo che non lo fanno per gioco, questi ci godono a vederti soffrire, non lasciarti mettere sotto. Sfogati pure qui se vuoi, ma non limitarti a internet perchè qui è tutto finto, è nella vita vera che devi dare sfogo alle tue emozioni!
Se non dovessi risolverci niente almeno nella tua coscienza saprai di aver combattuto e non aver subito passivamente, in ogni caso se la situazione continua ti consiglio di farlo presente al preside.
Se non ti dai da fare tu stessa per mettere la parola fine, verrai continuamente presa di mira.
Parlarne con il Prof, nel 90% dei casi, non risolve un bel niente.
Tira fuori i denti e pigliali per il culo anche te.
Come loro trovano dei difetti fisici, se guardi bene anche te, ne troverai sicuramente uno per loro.
Non è per incitare al bullismo, ma bisogna imparare a capire che non tutti sono belli, gentili, disponibili e solari.
Nel mondo ci sono anche quelli stronzi, rompicoglioni, che si divertono a esserlo.
non far finta di niente
Perché quasi sicuramente non smetteranno. Piú ti vedono debole piú ci provano gusto. Il professore ha sbagliato, dovrebbe parlare con questi idioti. Ma tu sai cosa fai? Lo dici ai tuoi genitori e andate dal preside a parlare in tono incazzoso..se non é stupido farà qualcosa.
Adesso se tornassi indietro..gli aspetterei fuori da scuola e gliene darei tante. So che non é bello dire queste cose..ma purtroppo a volte bisogna farsi giustizia da soli.
Può darsi che sei più ricca o più bella. Sai, a volte l'invidia la sfogano così
Sini segui il consiglio di bimbadolce e armati di mitra
esistono nuove leggi contro il bullismo, denuncia questa gentaglia a scuola, alla polizia.
questo si che la farà diventare popolare a scuola, spasiba. Gli atti di bullismo sono altri, adesso è tutto bullismo....la prendono semplicemente in giro dai, sono ragazzini sciocchi che ridacchiano e sgomitano ma che denuncia...
-quegli stronzi mi prendono per il culo dicendomi...
Come hanno detto gli altri, non ignorarli, non lasciar passare. È difficile dare un consiglio senza vedere la situazione, senza sapere com'è nata la cosa. Quello che è chiaro è che devi combattere - socialmente.
-----------------
-sono ragazzini sciocchi che ridacchiano e sgomitano ma che denuncia...
Ma mica tanto... Io non sono contro la denuncia, loro e i genitori.
Ma dai Far adesso prendere per il culo qualcuno è passibile di denuncia? Stiamo freschi allora.. cioè bisogna anche imparare a stare al mondo e a reagire. Nella vita se ne incontrano di cretini, bisogna imparare a gestirli. Se parliamo di atti intimidatori o violenti sono d'accordo con voi, ma le prese in giro ci sono sempre state tra i banchi di scuola e sempre ci saranno
Prendere per il culo no, ma quando i prof non fanno niente e quando questo è probabilmente colpa di genitori di imbecilli, meglio non farsi rovinare la vita. Certo che sarebbe carino imparare ad averci a che fare, ma alla fine anche delegare a delle autorità è un modo. Se è come dice, "devo entrare in classe con la paura di una nuova presa in giro... non ce la faccio più", allora hanno esagerato abbastanza da arrivare a questo punto.
Non sono d'accordo. Cioè sono d'accordo sul fatto che non siano belle le prese in giro e che qualcosa vada fatto ma credo che andare dai carabinieri la renderebbe emarginata al pari di una portatrice di peste. Il che non sarebbe risolutivo anzi. Deve riuscire lei a reagire o, diversamente, far intervenire qualcuno della sua famiglia che parli coi ragazzi in questione. Ma meglio se riesce a farlo lei
Ciao! :) posso capire al 100% le tue sensazioni, perchè io ci passai. Ed è vero, ci sono persone senza cuore che prendendo in giro i "più deboli" (secondo loro) si sentono i re dell'universo, fregandosene se la persona dall'altra parte ci soffre! La tua storia è molto simile alla mia, con l'unica differenza che a me prendevano in giro perchè a loro detta ero brutta e portavo gli occhiali rotondi :D e questo ogni santo giorno, poi è normale che ti passa anche la voglia di andarci a scuola no? In tutto questo nonostante le mie continue lamentele con i professori loro se ne sono sempre fregati liquidandomi sempre con dei "non li ascoltare" "sono un pò immaturi" "prima o poi si stancheranno"
E invece non si stancavano, mai. Anzi, ogni settimana trovavano una cosa nuova su cui sfottermi! E sai perchè? Perchè io me la prendevo, sempre! Purtroppo ero troppo piccola e ingenua per poter sempre tener fede a sangue freddo al detto "la miglior difesa è l'indifferenza", per cui vedendo che io ci rimanevo male davo loro soddisfazione e un motivo per insistere. Non fare il mio errore, mostrati totalemente indifferente quando capita che ti prendono in giro! Magari come vedi che iniziano vattene da un'altra parte, fai finta di messaggiare al cellulare o mettiti a scrivere! Insomma qualsiasi cosa purchè loro capiscono che non ti importa nulla di ciò che stanno dicendo! Vedrai che piano piano si stancheranno di sfottere una persona a cui non interessa nulla di ciò che loro farfugliano ;)
tanti auguri! :*
Il lato positovo c'e',eccome se c'e'. il bullo attacca,cerca di sminuire chi vede diverso da se'. e te sei diversa da loro. guardali bene bene,vedrai che ti faranno tenerezza. il bullo non e' altro che una persona vuota,che ancora trovare la propria strada.dagli te una dritta per dove andare. a fare in cu.. sii forte e non permettere a nessuno di intralciare il tuo cammino verso i tuoi sogni e il tuo futuro. ma proprio mai
E avanti per la tua strada bella pacifica.un giorno questi cosi saranno solo un lontano e insignificante ricordo
@vaisereno
Come pensiero posso essere assolutamente d'accordo con te, è sempre meglio essere pacifici e farsi vedere più maturi.
Ma non è così semplice, purtroppo.
Tu puoi guardare un bullo in faccia e dire che ti fanno "tenerezza" (personalmente a me non fanno né tenerezza né pena, i bulli sono dei rompicoglioni che non hanno mai provato sulla loro pelle il loro modo di fare).
Puoi dire che sono vuoti, che devono trovare la loro strada, ma intanto, mentre cerchi di farti vedere più maturo rispetto a loro, sono lì a tormentarti e a rovinarti l'infanzia.
Quindi il tuo consiglio è abbastanza difficile da mettere in pratica sul "campo".
Always,non ho detto di andare a dirgli.mi fate tenerezza. ma di fanculizzare e di essere piu' sicura di se'. il bullo attacca il diverso da se.e si diverte a vedere le reazioni della propria vittima.si stima se vede che l'auto stima dell'altro scende.fino a farla diventare paura ansia di entrare in classe.e piu' fiutano la paura e piu' andranno avanti. se fiutano la sicurezza si attaccano al tram
Avevo scritto qualcosa di lungo, poi ho cancellato, sarà che a me quando tentano di scaricare addosso alla vittima la colpa mi sale il sangue al cervello, sarà che penso subito che quelle parole vengono da qualche bulletto ripulito che si autoetichetta come "buono". PUrtroppo temo che il mio commento sarà ugualmente lungo.
Sì, tu hai paura, hai un carattare tranquillo mentre loro che sono intellettualmente inferiori (parlo dei bulli non del ridicolo contorno di coglioncelli di cui si attorniano) sono però bravi ad offendere, picchiare, ferire. Il bullo si nutre della paura e prospera nell'omertà di tutti quelli che invece di alzarsi e dire :"senti ciccio hai rotto il cazzo!" rimangono zitti perchè infondo la questione non li riguarda (questo discorso vale anche per gli adulti, visto che il nostro carattere si forma proprio durante l'adolescenza).
Quindi, se proprio dobbiamo trovare un colpevole allora siamo TUTTI COLPEVOLI.(per apr condicio prendiamo tutti un pezzetto di colpa)
Sei TU colpevole che permetti a questi scarti umani di avere tutto questo potere su di te. Loro non hanno nessun potere su di te. Ce l'hanno se glielo dai. La prossima volta rispondi a tono, non è facile, ma ci devi provare.
Basta anche dire "Tutto qui? Anche oggi mi dici le stesse cose di ieri? Forza, puoi fare di meglio, stupiscimi. Che diamine, un pò di creatività, cos' è ti serve un dizionario?"
Sono i bulli i colpevoli perchè soppriscono le loro mancanze intellettuali, emotive etc etc con la violenza fisica e verbale. Altri invece lo fanno solo per imporre un potere.
Sono colpevoli quelli che stanno dietro il bullo solo per non essere vittime loro stessi. Di solito sono quelli che ridono e filmano con il cellulare.
Sono colpevoli anche quelli che siccome non sono presi di mira, allora si nascondono dietro l'omertà. Se tutta questa gente si unisse e facesse fronte comune, i bulletti si estinguerebbero, o meglio, abbasserebbero la cresta molto facilmente. Vedi quella ragazza che ha picchiato la dodicenne di Genova, ora ha paura ad uscire di casa perchè sono arrivati a minacciarla di morte. Ecco, ora anche lei sa che sapore ha la paura e cosa significa essere bullati. Onestamente non mi fa pena, anche se ha diciassette anni ha agito con crudeltà e violenza.
Sono colpevoli i professori che però hanno le mani legate, perchè guai a toccare queste merde, guai a toccare il bullo che magari da grande diventerà un delinquente e neanche in quel caso potrà essere toccato (sia mai che qualcuno per sbaglio e senza volere tolga dal mondo questi scarti).
Sono colpevoli i genitori perchè la frase "ognuno fa quel che può" ha rotto un pò il cazzo. Se ti sei preso la briga di riprodurti, allora il frutto dei tuoi lombi è una tua responsabilità, e se tuo figlio è un piccolo mentecatto, psicopatico del cazzo forse e dico forse la colpa è un pò anche tua che l'hai cresciuto ed educato. Ora, ci saranno anche brave persone che si ritrovano a che fare con dei ragazzini disturbati ma il primo passo è riconoscere che il proprio figlio ha dei problemi e quindi vanno presi provvedimenti. Che a metterli al mondo son capaci tutti, il difficile viene dopo. Invece, questi genitori davanti alle prove tangibili di ciò che fanno i loro amati pargoli li continuano a difendere,definendo "ragazzate" atti che sono di semplice e pura violenza, perchè il bullismo è solo una parola ipocrita per tentare di mitigare quella che in realtà è solo violenza ed io come tale la chiamo. VIOLENZA.
Standing ovation per justine.
Beh grazie a tutti... sono consigli molto utili... li userò 😊
-Ma meglio se riesce a farlo lei
e se non riesce?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Di solito si prende di mira qualcuno che accusa il colpo. Più te la prendi e più fai il loro gioco. Dimostra di fregartene a vedrai che si stancheranno