Lun
02
Mar
2015
Non ti conosco ma...
Poco fa mi sono sfogata per parlare di una proposta indecente (sempre se il mio sfogo non viene censurato) ma ora vi devo raccontare un'altra novità, strana ma carinissima.
Su un noto social network faccio parte di un gruppo per persone che vogliono fare la mia stessa professione e un giorno ho contattato privatamente un tipo che aveva commentato un mio post e che stava prendendo in giro le altre persone che commentavano; si divertiva a trollarle e loro si arrabbiavano, il tutto sotto il mio post!
La cosa non mi garbava affatto e, allora, gli ho scritto gentilmente per invitarlo a smettere...
Così abbiamo iniziato a fare amicizia, a sentirci spesso e ora chattiamo quasi tutti i giorni, abbiamo fatto anche delle videochiamate. E' affascinante e ha un sorriso disarmante. Poi è colto e divertente. Mi piacerebbe tanto farmi queste benedette quattro ore di macchina e andare a conoscerlo personalmente.... Non sono abituata a queste conoscenze virtuali, non ho mai fatto una cosa simile prima d'ora.
Mi sento stupida, è come se mi stessi innamorando di lui (e intanto, però, se leggete l'altro mio sfogo, vedrete come sono mutevole...) e, ogni volta che mi scrive, il mio cuore si riempie di gioia. Ma perché queste cose? E' come un amore platonico, una cosa da preadolescenti... mi sento anche un po' ridicola... con lui si ride e si scherza tutto il giorno, con lui si parla di cose intelligenti ma anche di banalità, ci raccontiamo le nostre cose (non tutte, però, tipo della proposta indecente non sa niente!), lui conosce i miei problemi (non capisco perché glieli ho confidati) e io i suoi... non so cosa pensare e non so perché questa buffonata mi renda così felice. forse è perché in questo periodo sto a casa senza fare niente? A fine mese inizierà un altro capitolo della mia vita professionale e cambierò città e sono felice perché di stare sempre a casa nell'ozio non ne potevo più. Ci sono stata per due mesi interminabili... e forse sto diventando scema...
La verità è che mi sento innamorata di lui, della sua voce, delle sue foto e delle sue parole. Ma perché queste stupidaggini capitano solo a me??? Vado a letto con quelli che conosco alle feste e mi innamoro di gente che non ho mai visto. Non me ne va bene una!
13 commenti
Bel periodo...
...confuso il tuo Donna...
Insomma, che stai facendo di male? Sembra che tu stia vivendo la tua vita, sei single, che c'è che non va, non giudicarti male! Ti batte il cuore? Seguilo. Nulla ti trattiene, non si è mai abbastanza grandi per vivere un amore.
-Ma perché queste stupidaggini capitano solo a me???
E lamentati pure...
quando uno non ha capito nulla della propria vita, questo gli capita. esperienze inutili con persone inutili.
Spasiba
MA tu che ne sai di me e di quello che ho capito della mia vita? semplicemente ora sto vivendo un periodo un po' strano, come tutti gli esseri umani, del resto... e non tutte le esperienze che facciamo devono essere necessariamente utili.
Spasiba...
...da come parli se utile qui a tutti/e quanto un gatto tra i maroni!!!
Sempre a giudicare negativamente le esperienze altrui...mi chi *azzo sei? Superman o supersfigato?
Quando uno non ha capito nulla della propria vita, questo gli capita, di fare commenti acidi e inutili.
amodomio approvo!eccome se approvo!
sicuramente non sono uno sfigato.
Questo mica lo puoi affermare te.
aggiornamento
io e lui continuiamo a sentirci ma ormai non mi interessa più. lo trovo noioso e poco virile. nonostante ciò, ha detto che vuole conoscermi personalmente e io sono curiosa... mah, vedremo come va...
Poco virile?
-ma ormai non mi interessa più.
L'importante è tu abbia capito cosa provi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io credo che capita di trovarsi benissimo a messaggiare/chattare/videochiamare con persone che si conosco solo tramite internet; occorre capire perchè lo fai (noia?) e se queste emozioni ti stanno confondendo; se siete di comune accordo incontratevi, al limite avrai una amico o il terzo componenete per l'altro sfogo.