Mer
25
Feb
2015
deliri
Ultimamente non mi incazzo per nulla, non riesco a capire come mai, nulla mi turba. Ho perso la mia matrice incazzatoria.
Me ne sbatto e risbatto di tutto e tutti, e rimango serena, comincio a pensare che i casi siano due:
1) sono maturata
2) lo zen di mio marito mi sta influenzando un po troppo.
Cherry
59 commenti
Ad arrabbiarsi si fanno due fatiche.
Quando l'età avanza...
..aumenta pure la pazienza (anche perchè in certe occasioni è l'unica arma che si ha in possesso veramente) :D
Ma beata teeeeeeeee!!!!! Regalami un pò di zen!!!!!! :)
Età! ? Cosa leggono i miei a (bellissimi) occhi!!! :D
O forse ti sei resa conto che arrabbiarsi pe certe cose, provocate da certe persone non serve a nulla, perchè non c'è confronto o via d'uscita.
Forse. Domenica ho fatto la festa per mia figlia, e c'erano tutti i parenti di lui,lo sai cosa hanno fatto (e fanno tutti gli anni solo con me e mio marito?) si sono divisi tra di loro gli avanzi della festa, comprese bibite e pacchi di cibi ancora chiusi. Senza chiedere. A un certo punto, a festa non finita, si sono fatti i sacchetti, poi si sono scambiati i saluti e se ne sono andati. L'altro anno mi ero arrabbiata, quest'anno ho comprato tutta roba SUPER LOW COST al discount, e li ho visti litigarsi 10 euro di roba in 13 persone. Mi sembrava di guardare un film.
Sono troppo zen. Mio marito, dal canto suo, ha iniziato a rimanerci male, della serie bastian contrario. Io più che ridere non riuscivo a fare, ma sto bene?!
pensa che thor sta aprendo gli occhi e te non ti avveleni!!!2 al prezzo di uno,per restare in tema ;)
Sì, ma adesso non me ne frega più di parlarne!
Ammazza che morti di fame!
justine pensavo la stessa cosa!
Ahahahahahaha sembrava una scenetta, l'unica cosa è che ho dovuto intervenire per salvare una fetta di torta (e ne erano avanzate 6) pEr mia figlia, se no gliela rubavano, DUE VOLTE L'HO DOVUTA SALVARE!
Ma tuo marito Thor non dice nulla? Cioè, io di solito se faccio una festa e avanza qualcosa, il cibo che ho preparato io lo divido tra i miei amici, ma bibite, cose confezionate e chiuse le metto in dispensa per la prossima festa o porta party. Pure la torta!
Davvero, voglio studiare il cervello di questa gente, sempre che ci sia...
Ci rimane male da poco, prima non diceva nulla!
io credo che il cervello sia un grande assente in questa vicenda. Comunque, a me sembravano tipo le galline, quando mia nonna gli buttava il becchime, che dovrebbe dirgli...sono solo polli.
anzi, il prossimo anno, faccio meglio le stime,5 fette in meno di torta e 4 bibite in meno, e la metà di tutto il resto. Voglio vedere cosa si dividono, poi!
Voglio portare la situazione al limite è studiare cosa succede.
Se non avranno torta e bibite da spartirsi apriranno la dispensa e ti svuoteranno quella. Una cosa così, in casa mia sarebbe inammissibile!
può sempre metterci delle tagliole nella dispensa ;) :p
La prox volta prima che vadano via conta se ci sono ancora tutte le sedie.
Dai ma come si fa a portare via la roba???????????????????????????????????
No, affitto una saletta,in casa mia non ci stiamo tutti, non c'è pericolo!
che succederebbe, cavoli, devo aspettare un altro anno.
Ahahahahahaha Rubia, fatti una risata che ne so, sono cavie da studi comportamentali!
magari per il compleanno di thor? :p
Mhhhh Copyna tu mi tenti, mancano due mesi...
ecco,vedi? puoi fare il tuo esperimento scientifico :D immaginali come macachi in cattività...
😱 mica inizieranno a tirarsi la cacca?!
sarebbero i tipi? :D
Beh primati lo sono...
in effetti :P
:D :D
Esatto per il compleanno di thor!
Io anni fa,(molti anni fa!) non ero ancora sposata, andai al battesimo del figlio di una cugina di mio marito (tra l'altro non volevo andare) Anche loro avevano affittato una sala e c'era abbastanza cibo da sfamare il Darfur, comunque, la cosa che mi colpì, furono due signore che riempivano piatti su piatti di roba e poi li riponevano in un angolo (ti dico solo che il vassoio delle pizzette era vuoto, perchè loro lo avevano ripulito e c'era gente che doveva ancora arrivare) chiedendo lumi al mio compagno e mi disse che stavano facendo i piatti per i figli che non erano potuti intervenire.(fregandosene di tutti quelli che erano lì, aggiungerei io)
Però io faccia come il culo ho chiesto ad una delle due di darmi almeno die pizzette che io ero tra le decine di persone che neanche si erano potute avvicinare, siccome l'ho detto a voce alta, si è scatenata una reazione a catena (intervenne la cognata della madre del bimbo)che cstrinse le due a dover rimettere tutto in tavola!
Se non si fosse capito io adoro le pizzette!
Ahahah hai fatto bene, hai sobillato le masse!
ahahahahahahahaha giuro,non oso pensare al barnum che si creerebbe ad una festa con voi due presenti!!!già rido! :D
Io l'ho buttata sul ridere, ma quella era mancanza di rispetto nei confronti di chi stava arrivando o di chi si era fermato a parlare in giardino con i genitori, invece di buttarsi come cavallette sul buffet, per cosa poi? Fare i piatti per gente che non era venuta!?
Assurdità.
i migliori spettacoli ci sono ai buffet dei matrimoni...certe figure di merda allucinanti!gente che sembra provenire dall'africa nera per quanto sono affamati!ma sti qua non ce l'hanno una casa mi chiedo?
Mio cognato al compleanno ha detto a mia cognata "hai visto quanta roba, abbiamo fatto bene a non mangiare, e ce n'è pure per portacene a casa per cena!" 😑 erano le tre del pomeriggio.
c'è gente che non mangia perché tanto mangia li. Loro ogni giorno sono a mangiare da un parente diverso, poi spendono in vacanze vestiti e cazzate.
che morti di fame veramente...
Ma si, io se non mangio nulla fino alle 3 svengo, loro sono belli in carne.
Troppo anzi. Mio cognato,1.68 (un tappino) per 90 chili!
però!
Cherryred ricorda di invitarmi! Non ci sarà niente per nessuno
Sì ma questi sono veramente da mettere tipo in un cubo di vetro per vedere cosa fanno! Che mortaccioni!!!!!
Il bello è che mio marito è l'opposto e loro lo vedono come anomalo, poco furbo.
E a me, che mangio poco, è tutto un piovere di critiche da "sei fissata con le diete" a "stai scomparendo" (io mangio a mezzogiorno, anche se nel pomeriggio c'è una festa, meglio un piatto di pasta, che nutrirsi di tartine e pasticci per fare i mortaccioni e risparmiare 50 cent)
Ma potrai decidere tu cosa mangiare?????
Dire così a me, credo li di stola dal percepirsi come squallidi e in decadenza.
Siamo quattro cognate, una 41 anni, io quasi 30, una di 23 e una di 22.
io e quella di 41 abbiamo figli, mangiamo bene, e stiamo bene, quelle di 22 e 23 anni sono allo sfascio, sf atte e trascurate e nemmeno hanno bambini, ancora...mia suocera è un budino di 100 kili....quindi...indovina chi sono le sue favorite? 😂
*distolga
Tra budini/burini, ci si intende! :)
Cherry, spero che alla luce di tutto ciò tu e tuo marito decidiate di fare più da mensa dei poveri per i cognati.(ricordo che avevi detto che li invitavate spesso, nonostante anche voi facciate sacrifici) Se preferiscono comprare vestiti e andar ein vacanza piuttosto che mangiare andassero da tua suocera!
Non lo ho più invitati a mangiare!! Oltretutto domenica, dopo la festa, sono voluti "passare a casa nostra per stare un po assieme" sono venuti alle 7 e sono andati via alle 10. Io non avevo fame (che novità) Thor si era abbuffato alla festa (non resiste ai panini piccoli al salame, il suo tallone d'achille) ....ho fatto la pasta solo per la bambina, senza chiedere nulla né dire altro.
Dovevamo stare insieme, no? Ho riso e fatto compagnia allegramente. Ma non ho cucinato x nessuno.
E che cavolo!
che gente esiste...e cosa mi avete fatto ricordare!una volta andammo a cena dagli ex suoceri io,il mio ex marito allora fidanzato,il fratello più piccolo e la fidanzata,nonché gli ex suoceri...lei aveva detto: vi faccio il pollo al forno con le patate!aspetta aspetta,erano le 20 passate ma il pollo non era cotto...morale della favola:abbiamo cenato con salumi,pane e olive,che in quella casa da cuoca sopraffina,assieme alla pasta col sugo,erano il menu di ogni giorno!oh ma il pollo mica costa un capitale,sta pulciara!
Il pollo costa relativamente poco, ma la pasta meno ancora, scene dal moderno "Albero degli zoccoli"
Cherry, ma tu sei la caritas? Che poi questo mi venire in mente la moglie di un mio collega di lavoro, donnamolto in gamba e ottima cuoca, infatti lavorava part time nella mensa e per arrotondare preparava i pasti a un coppia di anziani coniugi che abitavano accanto a lei (ovviamente dietro compenso e credo avesse pure una specie di contratto perchè la signora aveva l'accompagno). Insomma, fatti pagare!
No no, io ho appeso i mestoli al chiodo, se non ti invito io, d'ora in poi qui non si cucina, serenamente, guarda, io dico "noi non abbiamo fame stasera", chi ha orecchi per intendere, intenda, chi no, digiuni pure!! E comunque mio marito ha scoperto le gioie di vivere col citofono staccato, ultimamente, e ne sta godendo non poco (lui che mi criticava per questo)!
Insomma, io da casa non cacciò nessuno, se (e dico SE) riesci a giungerci non invitato, io semplicemente ti affamo col sorriso a 32 denti, e vedrai che prima o poi mi saluti e te ne vai a casa tua a mangiare :D
Ottimo metodo. Sai qual è una cosa ancora più odiosa di gente che ti viene non invitata, è la gente che inviti che si porta dietro gente che avevi palesemente detto di non portare sia per problemi logistici che per un fatto che magari tu, certa gente, in casa tua non hai piacere di averla. Siccome mi è capitato e ovviamente l'ho fatto presente a chi di dovere (ovvero alla persona che venendo a consocenza della cosa ha potuto provocare più danni possibili all'altra persona che si ritenenva così furba)
Il parentame e Co. Se non ci fosse..tanto di guadagnato.
"Sembri Puffo Brontolone:"io ooodio questo quello è quell'altroooo".
Io odio i Puffi, e in particolare quel Puffo. Mannaggiapuffa. "
Mi sembri una moralista del cavolo.
magari avevi pensieri per la testa
magari hai cambiato priorità
credo un po' di entrambe ;) ormai sai bene che arrabbiandoti non risolvi nulla e ti senti soltanto male,quindi...ben venga no? :D