Mar
10
Feb
2015
UOMINI CHE NON CAPISCONO LE DONNE
Ragazzi e ragazze nonè che io odio gli uomini...ma è possibile che ogni loro problemino diventi una bufera mentre i prolemi di una donna per loro sono minuscoli?
Il perchè mi chiedo io? Il perchè vogliano avere ragione di continuo (non che mi interessi la ragione)
Il perchè non gli freghi niente del resto? Almeno al mio ragazzo eh...beata chi può avere un uomo fantastico al suo fianco!!!!
Il fatto è che ultimamente sto avendo una specie di crisi che non so nemmeno io cos'è... mi sento stanca,triste,affaticata e chi più ne ha più ne metta! Lui ha anche i suoi probleucci eh..solo che quando il sottoscritto si rivolge a me io ci sono sempre e cerco,anche se annoiata sempre dalle solite cose, di dargli una mano...lui NO! Nemmeno a pagarlo! Mi sento ogni volta sempre...non so...diciamo sminuita! Mi sento una spugna...che deve assorbire tutto senza mai buttar nulla fuori! Non è che sono troppo buona io?!! Mah
19 commenti
Secondo me è l'opposto, lei fa cosi perchè ama ancora il suo ragazzo, se non lo amerebbe più nemmeno ci perderebbe tanto tempo su questa discussione dei problemi e dell'atteggiamento. Ma ne scrivi di puttanate eh spasiba
meaow si dice se non lo amasse :P tiè
Ma sei ridicola comunque U.U
AHAHAHAHAHAH e vabbè. Ridicola ma conosco la grammatica :P gattaccia ;)
Io parlo tre lingue perfettamente ;)
magari se impari l'italiano fanno 4
E chi scrive c'è ne sono? qubetti... quanti anni ai, tralaltro (Cherry u.u). Ah vabbè ho capito sei un'insegnante di grammatica, le odio quelle baldracche
per carità le prof di italiano sono le peggiori. No no ero solo un po' secchiona a scuola. Di solito non faccio notare gli errori agli altri, ma visto che te ti diverti a fare le pulci a tutti :PPP
Tralaltro si scrive in tutti e due i modi, studia invece di giocare coi gomitoli, gatta pulciosa ;)
Cherryred non mi piace lo studio, preferisco di gran lunga giocare con i gomitoli e poi, non ho le pulci, lingua velenosa!
Ahahahahahaha tiè, te ne ho comprato un pacco nuovo da sei ;)
Il tuo è solo un caso fra tanti; in generale non ci si capisce.
Magari è una particolarità sua lamentarsi, magari sei te che assorbi troppo dagli altri e non riesci a distaccarti, forse non ti sai esprimere e lui non sa cosa rispondere.
Cara, gli uomini non vedono le cose come le vediano noi donne(magari!) . Per noi è essenziale comunicare E parlare dei nostri problemi, per loro no! Sono abituati a segregarsi in un silenzio tombale quando hanno le cosedidette girate, e se noi azzardiamo a dare qualcosa magari peggioriamo anche la situazione!
Ricordati che loro pensano che noi abbiamo sempre tutto sotto controllo! Si sentono in un certo modo "inferiori" proprio per il semplice fatto che noi magari nonostante i nostri problemi cerchiamo di risolvere anche i loro! Testa alta e andando avanti! A loro basta una febbre per morire ... Sarebbero mai capaci di vivere 6 giorni al mese perdendo sangue come noi? Ci siamo risposte. Scusate uomini ma siete il sesso debole c'è poco da fare
@candy; ancora con queste storie?
Potreste voi vedere le cose come le vediamo noi (e poi non è detto che ci sia una differenza così marcata); magari dovreste imparare a comunicare e capire quando è meglio prendere le distanze (credete di poter risolvere chissà cosa).
La storia del "sotto controllo" mi è nuova, inferiori perchè? magari tenere le cose sotto controllo la consideriamo solo un'altra scocciatura.
Forse solo io ho beccato tipe che si lamentano ( e per lamentare intendo lamentarsi con chiunque capiti) per ogni disturbino fisico (e per disturbino intendo prurito o un starnuto).
Vi siete domandate e risposte.
@ioenrico
sicuramente non faccio d tutta un erba un fascio ma le donne e gli uomini sono diversi ci sta poco da fare, vedono le cose in modo diverso e reagiscono alle situazioni in modo diverso! Altrimenti saremo asessuati tutti!
Certo, ma a stringere quindi? Ci saranno caratteristiche tipiche, poi ognuno ha il carattere che ha, magari le donne non capiscono nemmeno certi propri difetti che i maschi x rispetto non vi accusano.
-Non è che sono troppo buona io?!! Mah
a me sembra proprio un atteggiamento sbagliato
Vitamina D
Controlla i livelli di vitamina D. Un mio amico era totalmente spento e dalle analisi hanno subito visto che aveva una carenza mostruosa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

di solito sono le donne che sono piene di problemi, che sono sempre più importanti di quelli degli altri, e che stanno sempre a scocciare.....
secondo me il problema è un altro: finquando si ama, si passa sopra su qualsiasi cosa, quando non si ama più si diventa nervosi e intolleranti verso tutto. devi chiederti se ami ancora il tuo fidanzato.