Mer
14
Gen
2015
Ditemi un pò..secondo voi..??
Secondo voi esiste il colpo di fulmine? Vi è mai capitato? Ma, io non ci credo...Dai, capisco una forte attrazione fisica ma per amare qualcuno prima bisogna conoscere la sua personalità, il suo modo di porsi, bisogna dare tempo al tempo..No io al colpo di fulmine non ci credo..Poi ovvio, ci sono persone fortunate che vengono istantaneamente attratte da qualcuno e poi questo qualcuno guarda caso ha anche un carattere che piace..Però...le magie in amore non mi convincono sinceramente..
18 commenti
si anche secondo me il colpo di fulmine non comprende un sentimento profondo, è solo un'attrazione, una simbiosi, un legame molto forte che si avverte da subito con una persona che non conosciamo....il resto viene dopo
Io credo al colpo di fulmine (a suo tempo me ne è caduto uno in testa...metaforicamente) e penso che sia molto ma molto pericoloso. Non ti fa ragionare, ti fa partire in quarta con la benda sugli occhi, poi se va bene ok, altrimenti quando ti svegli il sogno può trasformarsi in un uncubo. L'ho detto e ripetuto diverse volte, prima bisogna conoscersi bene, poi si può cominciare a pensare di costruire qualcosa insieme...più facile a dirsi che non a farsi, purtroppo.
Concordo che il colpo di fulmine è solo attrazione sensoriale. Mi piace quello che vedo, il suo profumo, la sua voce....ma il suo carattere lo scoprirò solo vivendo.
si!!
Colpo di fulmine con mio marito,forse l odore ,l aspetto poi abbiamo parlato e ho capito tutto!!di storie ne ho avute non sono di certo Biancaneve,ma con gli altri sentivo che mancava qualcosa,sarò stata fortunata??
Si, a 12 anni. poi non ho più amato tanto.
Ho sposato il mio colpo di fulmine! L'ho visto, ho provato in un secondo quello che non riuscivo a provare in anni, sono passati 14 anni.
Ariel, le coincidenze non esistono, pertanto è plausibile il colpo di fulmine..
io ci credo
Può succedere di amare una persona sin dal primo moment o ke la vedi...
Il cuore batte forte e tu intorno a te vedi sola qll persona
E dentro dite prima ancora di sapere il suo nome già sai ke tu e lui siete destinati a stare insieme nonostante il tempo il carattere diverso ecc
Ma qui la domanda è un'altra...il destino esiste o no?
Io credo che esiste il caso.
Quando vivevo in portogallo...
ho avuto un colpo di fulmine per il barista del bar sotto casa. carino, delicato, con i capelli marroni e la sua barbetta incolta...e lo guardavo, lo osservavo... andavo tutte le sere al bar, vestita come se dovessi andare chissà dove... ma lui non mi degnava di uno sguardo. abbiamo parlato qualche volta ma lui sembrava più interessato alle mie amiche che a me. pensavo solo a lui, giorno e notte, nonostante non avessi capito come era il suo cartattere! mai successo prima! sono tornata adolescente! comunque... se lui mi avesse detto di restare in quella cittadina insulsa e che non offre lavoro, io lo avrei fatto. ero proprio cotta! esiste, esiste!!!
-Secondo voi esiste il colpo di fulmine? Vi è mai capitato?
1.Non lo so 2.A quanto pare sì
E ti dirò anche di più: spero ci si possa innamorare di più di una persona nella vita, se no son fottuto anche su quel fronte.
@farnight, non ti preoccupare non sei fottuto.
Purtroppo non é andata bene
Circa 6 anni fa ho avuto un "colpo di fulmine",la ragazza mi piaceva sia per il modo di fare e pensare che fisicamente (perfetto direte no?).E INVECE SI É DIMOSTRATA UNA STRONZA.
Ancora mi sto riprendendo dopo 6 anni (che ci crediate o meno) e sono rimasto depresso per circa 1 anno e mezzo (questa cosa mi ha cambiato profondamente).
I colpi di fulmine esistono ma non sono di certo come nei film. Preferisco innamorarmi piano che tutto di colpo se devo dire la veritá.
Anonimo, le storie finiscono e le persone si rivelano stronze a prescindere se la storia è iniziata con un colpo di fulmine o innamorandosi piano piano. Poi, non puoi gestire un colpo di fulmine, intendi scappare?
-@farnight, non ti preoccupare non sei fottuto.
Già, sono strafottuto.
-E INVECE SI É DIMOSTRATA UNA STRONZA.
Oh mimì.
No l'amore non esiste...esistono le prese per il culo
Io credo nel colpo di fulmine, in un certo senso mi é anche capitato.
cmq non per forza avere un colpo di fulmine corrisponda ad essere subito innamorati, é solo che al primo contatto visivo si subisce una travolgente attrazione.
ad un primo sguardo si vedono anche altre caratteristiche oltre all'aspetto fisico (abbigliamento, comportamenti, magari gesti e voce), quindi credo che il colpo di fulmine sia un inizio.