Sab
14
Nov
2009
Mi sento sola
Ho assoluto bisogno di sfogarmi: passo un periodo bruttissimo: mi sento sola da morire, e la cosa più brutta è che non c'è nessuno che stia lì a consolarmi, o a chiedermi cosa succede. Sono depressa, piango, ma poi quando esco con gli amici non dico nulla, aspetto che siano loro a chiedermi cosa mi succede, ma non lo fanno mai. Mi sento uno schifo: fino a poco tempo fa ero travolta dalla routine, e ora che mi sono fermata e mi sono guardata intorno? Mi chiedo cosa ho costruito, se questa è la vita che voglio, se questi sono gli amici che voglio, mi sento in trappola! Soffro e vorrei tanto qualcuno accanto a me, una persona tutta per me che mi sappia ascoltare e capire, ma non esiste! Che mondo di merda!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Leggendo le tue parole mi sembra di averle scritte io!Ascolta il fatto di sentirci così sole nasce da un bisogno di essere amate ed accettate!Nn credere che la gente si accorga o verrà da te chiedendoti cos'hai.Nn avverrà!Ognuno pensa ai fatti propri per accorgersi degli altri!Il miglior consiglio che posso darti è di nn guardare ciò che hai intorno ma, di capire cosa realmente vuoi nella vita e raggiungere gli obbiettivi preposti,senza preoccuparti degli altri.Una volta che ti sarai concentrata solo su di te e su cosa è meglio per te non ti farai èiù tanti problemi!