Sab
29
Nov
2014
nuove generazioni problematiche
ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni, ho una vita 'normale' , studio all' università Ca foscari , esco con le amiche , sono stata fidanzata per un anno e mezzo ed ora sono single..essendo in un periodo molto critico penso praticamente solo ai miei impegni inderogabili dell' università , studio moltissimo , e me ne frego altamente dei ragazzi e della sfera sessuale...
Ma mi chiedo tutte ste bambinette del 96 97 98 99 che vanno con tutti ??? Dove lo trovano tutto questo coraggio???
Io sono stata praticamente solo con il mio ragazzo...e , parlando per la mia esperienza, (siamo tutte diverse io sono anche un po' sfortunata da questo punto di vista)...non è così scontato raggiungere un orgasmo...i dati dicono anzi che moltissime donne fingono... e queste sono tutte nate imparate ????
Poi non penso che a quell' età prendano la pillola , come fanno a non avere ansia di rimanere incinte???
e poi chiedono 50 euro al papà per andare a farsi la ceretta li sotto ogni due settimane???
puo' essere.... ok guardando me stessa...mi tengo sempre curata, ma fare la ceretta non è una cosa proprio così facile...cioè fa male poi sono l' unica a cui si incarnano sempre i peli??? e poi che palle, cosa dovremmo farci la ceretta sempre e comunque anche quando siamo single perchè magari ci capita la serata fortuna in cui si presta un occasione??? Ho capito non essere la foreta amazzonica...ma tenere i peli corti 5 mm basterà?? Perchè gli uomini non si devono radere , non devono prendere ormoni, non devono fare nulla?
boh io comunque non avrei nemmeno voglia di finire a letto con qualcuno solo così per fare....
Quindi sono io all' antica a pensare queste cose o sono queste nuove generazioni che hanno problemi psicologici?? bella domanda .
Comunque se la moda è questa probabilmente rimarro' zitella
10 commenti
problemi psicologici? Forse, sei tu a farteli. Loro vivono semplicemente la loro vita come vogliono..a te cosa importa? Anzi, io che ora sono molto adulta con famiglia, vedo le ex santarelline che per recuperare il tempo perso in gioventù sono ridicole!! Ad una certa età portano i figli all'asilo come Madonna negli anni 80'.
Viva la stagna pelosa
bei tempi
anche io ero come te. In realtà è bello lasciarsi andare
Un buonnnnnn giorno a tutte le donne con la patata pelosa,rasata,moderatamente rasata...di tutto e di piu'....insomma viva la centro dell'universo.e ricirdati autrice che la berny e sempre bella con pelo o senza..viva tutto...buona giornata buona giornata buona giornata..buone sgrillettate a tutte :-*****
Ahahahahah vaisereno! La berny??? Ahahahaahah
"L'origine du monde" Gustave Courbet
Ecco Laru,diciamo e' un modo per chiamare in amicizia la bernarda :) Logica,costui e' un genio.l'origine du monde.me la annoto questa chicca geniale
io non capisco anzitutto cosa renda te normale e loro no..secondo chi ti dice che vadano con tutti (mi sembrano un po' frasi fatte), chi ti dice che siano esperte di orgasmi o che occorra esserlo per avere una vita sessuale attiva, chi ti dice che non prendano la pillola (di solito le adolescenti la prendono per problemi di acne), chi ti dice che non abbiano peli incarniti...boh cioè mi è sembrato uno sfogo un po' confusionario...alla fine tu sei tu e basta.
Quindi, grasshopper, non condividi la situazione descritta dall'autrice?
>Perchè gli uomini non si devono radere :: Ma no bè perché non dovrebbero. / - / >capita la serata fortuna in cui si presta un occasione??? :: Devo conoscere il tuo mondo.