Mar
21
Ott
2014
che male... T_T
Io sono innamorata... cotta per Edward Norton... sto malissimo lui ha 40 sposato con un figlio e io ho solo 16 anni... piango sempre pensando a lui e a quanto mi piace..... continuo a pensare che io sarei stata bene sl cn lui... questo uomo mi sta uccidendo
13 commenti
A 16 anni è normale, poi passerà. Comunque mi complimento per il gusto sofisticato. E Edward Norton in "Schegge di paura" era FANTASTICO, soprattutto per quanto era bravo.
Io cosa devo dire che mi volevo sposare con Oliwia wilde, con Natalie portman, Samaire Amstrong, con kaley cuoco, e invece si sono sposate tutte quante?
Ahahahahh anche io volevo sposarmi a 14 anni con Nick Carter ...ho sofferto un sacco..ma poi é passata..😊
non lo conosci nemmeno
Ripigliati
Non ho ben capito i tag "parola chiave" ô.o
Comunque cerca di abbandonarlo, fattene una ragione, anche se ti piace sentirlo.
Io mi sono innamorata prima di john lennon, avrei voluto avere la macchina del tempo per poterlo conoscere, di che guevara e poi di bono degli u2, poi passa...anche se ancora oggi una piccola parte del mio cuore sfarfalleggia per lui.
Anche Edward Norton è un uomo..anche lui russa, indossa pantofole e rutta.
e questo è il meglio. A 30 anni mi dirai.
Vedila così
..anche lui fa le puzzette...ahahahaha
trovane uno che gli somiglia
innanzitutto Norton ha quasi 46 anni e ha famiglia, seconda cosa non lo conosci, semmai lo vedi di persona ed è insignificante, oppure è carino ma non scatta nulla a livello di pelle.
Mi fa tristezza vedere queste ragazzine che si innamorano del divo hollywodiano di turno perchè non riescono a concentrarsi sulla realtà. Non credere, ci sono passata anch'io... ed è stato il periodo peggiore della mia vita.
Questo tizio non ti conosce, non ti conoscerà mai, non ti amerà mai. Se vivi o crepi lui non sa niente. Fattenere una ragione il prima possibile.
Io invece lo ricordo con tenerezza, il periodo della cotta "celebre" è veramente innocuo. Fai scemenze e ti sembra di struggerti moltissimo, ma tieni la testa impegnata per un po' e non bruci le tappe. È un po' come un passaggio soft dalla fanciullezza all'adolescenza
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Edward Norton non é malaccio dai... Ma perché stare cosi male per uno che nemmeno conosci?