Ven

10

Ott

2014

Mi manchi tantissimo...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

"Volevo dirti che tu... da quando non ci sei io non vivo più"... Queste sono le parole di una bellissima canzone dei Modà che esprime benissimo quello che provo ormai da troppi mesi... L'uomo che amo se n'è andato... ha scelto la sua strada.. la libertà..

Giusto così... del resto ognuno ha i suoi sogni e fa di tutto per poterli realizzare un giorno... Il mio sogno sarebbe poter starti vicino, amarti sempre e sostenerti nei momenti in cui hai più bisogno d'affetto... Io in questo momento ho bisogno davvero di un tuo abbraccio.. mi basterebbe anche solo per un attimo perdermi nei tuoi occhi scuri e profondi che mi fanno battere forte il cuore.. 

Ma forse tu non vuoi più vedermi.. ti ho giudicato, offeso.. sono stata troppo gelosa, lo so... Una cosa sbagliatissima e folle perchè tu non sei un uomo qualsiasi.. Eri sposato con Dio.. e nel cuore so che lo sei, e lo sarai sempre... Io questo lo rispetto... ma non riuscivo ad accettare alcuni tuoi comportamenti e mi sono lasciata accecare dall'invidia...

Se puoi perdonami.. Volevo solo proteggerti dal male che qualcuno poteva farti... Invece sono stata proprio io a ferirti...

Mi manchi.. ma non so che fare... dirtelo sarebbe utile?.. Vorrei fare qualcosa di speciale per te... per farti capire che nonostante tutto l'amore che provo per te non è cambiato.. e mai cambierà..

Ricordi quella canzone che ti avevo dedicato?..."Poi la notte col suo silenzio regolare, quel silenzio che a volte sembra la morte, ma mi dà il coraggio di parlare.. e di dirti tranquillamente.. e di dirtelo finalmente.. che ti amo e che di amarti non smetterò mai"... A volte mi chiedo se ancora l'ascolti e ti ritorno in mente...  

7 commenti

Azz!

Avevi una relazione con un prete o con uno che lo stava diventando? oppure è un persona devota a certe regole morali dettate dalla religione?

E da cosa volevi proteggerlo? è da poco che è finita tra voi?

Cmq sia, devi riuscire ad andare avanti con la tua vita, c'è ne veramente tanta di gente intorno a noi; magari potrai conoscere qualcuno che ti darà nuove gioie e sensazioni.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:25 del 11-10-2014

Lo sfogo confonde un po' anche me.

Avatar di farnightfarnight alle 16:57 del 11-10-2014

ma stavi con un prete? e gelosa di cosa? rapporto sbagliato in partenza, storia senza senso fin dall'inizio perchè un prete difficilmente si spreta e poi perchè anche se simspreta viene condannato all'oblio e alla scomunica. hai sbagliato tu a stare col prete arrapato e ora di cosa soffri? per una storia impossibile che ti avrebbe causato solo sofferenze e frustrazioni? e poi cosa scrivi a fare uno sfogo del genere qui quando vorresti dire queste cose al prete cazzuto, che ha sfruttato il tuo corpo per poi giustamente mandarti a cagare perchè dall'abito talare non si torna più indietro? i preti sfogano e se ne vanno. sei stata ingenua tu a metterti con lui e ci pensi pure.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 09:53 del 12-10-2014

Non ci stavo insieme.. eravamo legati da una bella amicizia... lui si è spretato e se n'è andato...Lo volevo proteggere da una brutta persona che avrebbe potuto fargli del male.. e di male nella sua vita, purtroppo, ne ha già subito abbastanza...

Questa mia pretesa di entrare nelle sue faccende personali ha rovinato la nostra amicizia.. spero non per sempre..

Il mio affetto nei suoi confronti è onesto e sincero... Lo amo semplicemente perchè è una persona speciale che mi ha dato subito fiducia.. mi ha fatto crescere in diversi aspetti.. e sì, ha anche una bella presenza... solare e coinvolgente..

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 12-10-2014

Capita di rovinare delle amicizie quando vorremmo aiutare e stare sempre vicini; è controproducente; il troppo stroppia.

Magari lasciagli un po' di tempo, aspetta che magari si faccia vivo lui. 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:21 del 13-10-2014

Se si é spretato probabilmente sta vivendo una crisi personale molto profonda. Quando fai scelte come farti prete e poi ti rendi conto che non é la tua strada, ti cade addosso il mondo, anche perché immagino che la vocazione possa venir meno, ma la fede no e questo crea un conflitto grosso.

Credo che lui abbia avuto bisogno di allontanarsi da tutto per riflettere su se stesso e non possiamo certo biasimarlo. Ti manca, questo é chiaro, ma ha solo bisogno di tempo secondo me, cerca di pensarla cosi cara ^^ 

Avatar di WendyWendy alle 21:49 del 13-10-2014

Condivido Wendy in pieno

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:55 del 13-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti