Ven

10

Ott

2014

anorgasmia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento inadeguata , come se non nessun uomo vorrà mai accettarmi perché non riesco a venire . Non sono mai venuta . Neanche da sola . Mi masturbo da quando ero piccola xk ho sempre avuto questo istinto naturale ma non ho mai raggiunto l' orgasmo . Non ho avuto grandi rapporti , la prima volta troppo giovane ho sentito solo dolore , ed ho avuto troppa fretta di togliermi la verginità , pensando di scoprire il mondo fantastico di cui tutti parlano ma che per me non esiste . In seguito sono stata con un ragazzo di cui ero davvero innamorata ma vergine , la situazione e' stata imbarazzante , e anche brutta , in più lui non mi ha affatto trattata nel migliore dei mondi . In fine mi sono fidanzata , ho imparato a fare sesso , ho provato tutte le posizioni ma non sono mai riuscita a venire , non amavo davvero questo ragazzo .. Ma questo problema x me e' diventato davvero serio , mi sono informata ed ho scoperto che è un problema diffuso , eppure mi guardo intorno e non vedo altre che troie e ragazze ( anche mie amiche ) che si vantano delle loro scopate stupende ; quando a me basterebbe un' esperienza completa con una persona x cui provo davvero qualcosa ... Ma questo non accadrà mai .. Xk non potrei mai reggere il rifiuto per essere così inadeguata ... Come potrei spiegare nel bel mezzo del dunque ad un ragazzo che è inutile che si trattenga xk tanto io non ' arrivero ' mai ?  Mi sento inutile ; nessuno vorrà mai una come me , fa schifo fare sesso con una che non viene nemmeno , non e' un rapporto vero , ed ho paura della figura di merda che farei . Sono diversa dalle altre donne e non posso offrire lo stesso che possono offrire loro ad un uomo , e' come se partissi da meno 0 .  Così sono frustrata , rifiutò la persona che vorrei davvero per paura di deluderla . E non so trovare una soluzione . Forse sono destinata a rimanere sola . E non ditemi cazzate tipo devi imparare a conoscere il tuo corpo perché io il mio corpo lo conosco benissimo . O usare creme che non servono ad un cazzo , xk le uniche che ' dicono ' siano efficaci le vendono solamente in internet e chissà perche , perché probabilmente sono illegali o tossiche . Mi sono rotta il cazzo anche solo di pensare a delle soluzioni , xk ne ho pensate mille , ma sono tutte inutili . Ho parlato anche con un ginecologo e mi ha praticamente mandata a cagate xk x queste cose esistono gli psicologi . Ma andateci voi dallo psicologo . Poi più ci penso a tutte queste ipotetiche soluzioni più penso che mi sono rotta le palle . Non è giusto che io debba spendere soli x andare da uno psicologo x il cazzo quando le altre donne non devono nemmeno pensarci a queste cose . Vorrei avere i problemi delle mie amiche : tipo quello non mi vuole quello mi vuole ecc , e invece io devo pensare quello mi vuole ma meglio se me la metto via xk tanto non potrò mai soddisfarlo .

Tags: sesso

10 commenti

Ma sei già così rassegnata?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:08 del 11-10-2014

e invece si,ci devi andare dallo psicologo,perché questo blocco viene sicuramente da qualche condizionamento di tipo mentale...pensa un po' se fosse stato a livello fisico,sarebbe stato molto peggio!su su,coraggio :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:30 del 11-10-2014

Oh ma detto in sincerità e con schiettezza, ma non vieni in nessuno dei due modi?

Io conosco orgasmo clitorideo (e lo dice la parola cos'è che bisogna stimolare) e quello vaginale... Ebbene io mi sento un pò come te, perchè con la penetrazione normale, non vengo mai e non sono l'unica a sto mondo con questo problema.

Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia alle 13:52 del 11-10-2014

A parte che paragonare l'appagamento sessuale degli altri dal proprio, credendo a quello che dicono, non mi sembra molto valido; chissà quanti/e esagerano e gonfiano le storie pur di mostrarsi soddisfatti/e e appagati/e.

Te credi di sapere il motivo di questa tua anorgasmia? visto che rifiuti lo psicologo e dici di conoscere il tuo corpo. 

Non sono un esperto di quella questione, ma forse semplicemente ancora non è capitato.  quanti anni hai?

Riesci a lasciarti andare? a liberare la testa? Fisicamente sei "a posto" lì?

Avatar di RorschachRorschach alle 13:58 del 11-10-2014

>che si vantano delle loro scopate stupende
A volte possono star mentendo anche loro, eh.

>Non è giusto che...
Vuoi che ti dica io cosa non è giusto? Ma credo sarebbe istigazione al suicidio.

>basterebbe un' esperienza completa con una persona x cui provo davvero qualcosa
Appunto, ti conosci fisicamente, ma quanto ti conosci psicologicamente?
Continui a provare piacere ma non aumenta?
"Provo davvero qualcosa" come?

Avatar di farnightfarnight alle 18:25 del 11-10-2014
ascolta me...

Il 70 per cento delle donne non prova orgasmo durante il rapport, ma solo il 30 per cento lo prova.

Io l'unico orgasmo che è è quello dato dal clitoride e non mi sento anormale o da psicologo, semplicemente faccio parte del 70 per cento delle donne...

Tu, non si capisce bene, neanche l'orgasmo stimolandoti il clitoride, hai mai raggiunto?

PLEASE, RISP! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:28 del 11-10-2014

Io invece il contrario di V

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:29 del 11-10-2014

Conoscerai il tuo corpo ma non ti permetti di conoscere la tua mente dato che rifiuti di metterti a confronto con uno psicologo(meglio psicologa)che può davvero aiutarti..ma che discorso è andateci voi dallo psicologo??? Come se fosse una vergogna. Mah ancora al medioevo sei?.invece di piangere che le hai provate tutte, provale tutte davvero e vai a fare una chiacchierata con una persona competente che non risolve i problemi x magia ma ti accompagna a risolverteli da sola

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 12-10-2014

non ascoltare cherry... L'orgasmo vaginale non esiste!! lasciati andare e gioca col clitoride...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:41 del 12-10-2014

http://www.lastampa.it/2014/10/08/scienza/benessere/lifestyle/lorgasmo-vaginale-non-esiste-sfatato-il-mito-xCNYUfCZ7cVUn8IDr2pvCK/pagina.html

L  orgasmo vaginale è solo un mito da sfatare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:07 del 13-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti