Sab

27

Set

2014

Peccati d'amore

Sfogo di Avatar di ShaiShai | Categoria: Altro

Mi sento una fidanzata terribile. Il mio ragazzo parte per Milano, due aziende se lo contendono all'ultimo sangue (finalmente!) e io... Io niente. Sono gelosa, invidiosa, preoccupata. E in più c'è una parte di me che si chiede: " e io ora COME CAZZO FACCIO per mesi senza fare l'amore????"

Fosse per me, farei sesso almeno tre volte al giorno. Sarà che non ho ancora vent'anni, ma il pensiero di lavorare di mano per i prossimi mesi mi rende una bestia molto poco gentile. 

Sono egoista, lo so. Ma siamo nati come storia a distanza, finalmente vivevamo insieme... nemmeno tre settimane e lui se ne svolazza a centinaia di chilometri di distanza! E che culo!

E le milanesi... tante sono bellissime. Lui è fedele e ne sono convinta, ma il pensiero che lo guardino per più di un secondo mi manda ai matti. E' un tale bel ragazzo... Io ho poco da offrirgli in confronto a certi esemplari.

Al di là di tutto la cosa per cui mi sento più in colpa è l'invidia. Sono due cazzo di mesi che cerco lavoro qui, sperando di trovare qualcosa che mi piaccia e non mi faccia rimpiangere per tutta la vita di non aver fatto l'università. E lui trova due impieghi! A Milano! Dio come mi sento rodere. Ovviamente sono felice per lui, se lo merita in pieno, è un anno che cerca e stava così male che vederlo felice mi rincuora.

Ora il quasi marito va lontano più di quattrocento chilometri, difficilmente potremo vederci, ci vorranno mesi per vivere di nuovo insieme... e io torno dai miei a fare la principessa che attende di essere salvata. 

Mi sento inutile. E preoccupata. E se gli succede qualcosa? E se me lo mobbizzano? Se lo stuprano, o gli sparano???  Milano è pericolosa!

Domani mattina parte.

E io rosico come un cazzo di castoro! 

9 commenti

Lui non poteva portarti con te? magari potevi trovare un lavorino lì.

Se entrambi siete sicuri della vostra fedeltà e volete portare avanti la relazione, l'unica cosa è sopportare.

Ogni tanto riuscirete a vedervi; avrà ferie, poi ci saranno le vacanze di Natale.

Ovunque può succedere qualcosa di brutto, centra poco Milano, magari succederà qualcosa a te davanti casa.

 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:31 del 27-09-2014

ioenrico... hai ragione, ma la mia indole napoletana mi costringe a fare corna e a grattarmi gli attributi!

Comunque no, non si poteva al momento. Lui inoltre sta in una stanzetta per i primi tempi, ha solo il posto letto e io non ho i soldi necessari, purtroppo, per prendere una camera da qualche parte. Cioè, in realtà solo il viaggio, sempre dal punto di vista economico, è un grosso problema.

Il bello è che io lì probabilmente ho lavoro, grazie a un'amica che conosce le persone giuste. Si tratterebbe di fare la lavapiatti una settimana e quella dopo la badante, ma per me sarebbe più che okay.

Della sua fedeltà non ho molti dubbi, della mia... Diciamo che senza di lui mi passa pure la voglia di guardare maschi e femmine. Mi piglia l'utero rovesciato quando non è nei paraggi! =D

Comunque, speriamo.

Quel che temo è la mia incapacità di sentirmi sicura e tranquilla di noi a distanza.

Più lontani siamo e peggio è... fraintendo, me la prendo per cose trascurabil e mi manca molto. Sono stata una settimana a Pavia un po' di tempo fa ed è stata la prima e ultima volta che gli ho urlato contro. I chilometri mi fanno girare le pale >> 

Avatar di ShaiShai alle 20:49 del 27-09-2014

Pensavo che grattarsi gli attributi fosse un gesto scaramantico solo maschile.

La lontananza nelle relazioni, soppratutto quando avete avuto già in passato poco tempo per vedervi, è un bel banco di prova anche per se stessi, su come si affronta le giornate senza un appoggio, sulla solitudine, e dai, anche sull'astinenza sessuale; e poi sei giovincella.

Attenta alle slogature del polso intanto che lui torna.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:41 del 27-09-2014

>" e io ora COME CAZZO FACCIO per mesi senza fare l'amore????"
Posso darti lezioni. Esperienza decennale.

>cerco lavoro qui, sperando di trovare qualcosa che mi piaccia
Che lavoro ti piacerebbe?

Avatar di farnightfarnight alle 13:54 del 28-09-2014

Quello dei miei sogni sarebbe il medico, ma in realtà farei un qualsiasi lavoro mi facesse sentire minimamente utile.

Farnight, io son parecchio irrequieta da quel punto di vista! Basta chiedere allo Shai-boy. Il poverino a volte mi implora di lasciare in pace per un po' lui e i suoi poveri attributi. Non penso che le tue lezioni potrebbero frenare i miei ormoni XD

ioenrico, nono, io lo faccio da sempre. Me le sono consumate a forza di grattate liberatorie. Pur non essendo superstiziosa, nè credente, a volte davvero ti fanno star meglio =D

La lontananza fa schifo. Fa schifo perchè di notte non so dormire senza di lui, perchè sono sperduta senza lui che mi sfracassa le balle ogni sei secondi, perchè sembra tutto inutile se non c'è lui che renda le cose sensate.

Lo so, sono un'adolescente piagnucolosa. Mi prenderei a calci nel sedere da sola, se solo non mi facessero così male i piedi. 

Sembro una mocciosa, ma sto piangendo come una fontana da stamattina alle sette, quando se ne è andato. Mi son pure dovuta nascondere, vista la presenza della suocera. Sei ore di musei e chiese col groppo alla gola non sono in massimo... Non voglio far niente se non seppellirmi, mettermi comoda e mugolare bestemmie finchè non è di nuovo vicino a me, dove dovrebbe stare.

Odio non sentirlo accanto. E' come se fosse una cavolo di estensione di me e mi avessero mutilata a tradimento! Mi fa arrabbiare.

Polso? In dieci anni che lo uso in quel modo è snodabile, tranquillo XD 

Avatar di ShaiShai alle 15:05 del 28-09-2014

Milano è pericolosa?io sono vicina a Milano ed è solo deprimente,non pericolosa...

A Milano hanno paura di Napoli e a Napoli di Milano ahahah ;) non aspettiamo tutti lui per stuprarcelo non preoccuparti...

Altra cosa,belle ragazze a Milano c'è n'è tante quante in tutti gli altri posti (eccetto durante la settimana della moda)...le lombarde in sé mancano del calore delle ragazze del Sud..comunque io sono sarda e non mi hanno ancora stuprata anche se risiedo qui da un pò...ho trovato un bravo marito :)

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:02 del 29-09-2014

Io ci sono stata una settimana e tante erano, ti giuro, per me delle donne stupende. Poi penso siano gusti... E io e il mio ometto li abbiamo simili in fatto di femmine.

Effettivamente ci terrorizziamo a vicenda, ahahah XD

Oddio, non temo che me lo stuprino ma credo sia un bel ragazzo, e ha il finto aspetto da figo tenebroso che ultimamente va tanto. Che poi sia in realtà una sorta di orsetto tenerone è tutt'altra faccenda...  

Avatar di ShaiShai alle 23:17 del 29-09-2014

Insomma,orsetto tenebroso!

Non preoccuparti davvero...Milano non è tutta come la hai vista...molte ragazze sono belle e molte altre brutte,gira che ti rigira le più belle hanno origini del sud ;)

Io sono stata a Napoli sei anni fa,quanti bei ragazzi e quanto erano divertenti e con sto modo  di fare un po spaccone..mi sono mangiata le mani,conoscevo quello che ora è mio marito da una ventina di giorni e se fossi andata prima mi sarei divertita mooolto di più !ahahah 

Più che altro occhio che non te lo derubino,su quello tutto il mondo è paese...Roma,Napoli,Milano ecc ecc  

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:26 del 30-09-2014

-Non penso che le tue lezioni potrebbero frenare i miei ormoni XD
io penso di sì

Avatar di farnightfarnight alle 21:17 del 06-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti