Sab

27

Set

2014

Sempre cosi

Sfogo di Avatar di RosskaRosska | Categoria: Altro

ora che mi sento come un'anoressica sentimentale, molti uomini mi stanno corteggiando tantissimo, della serie ora che non voglio nessuno sembrate tutti presi e presenti, quando volevo un uomo accanto in modo serio ho incontrato solo uomini distanti e sbagliati. Ma xke succede questo? Voi uomini amate le donne fredde .. Xke non è possibile che sono un ghiacciolo e mi trovo  tutti sti bellocci pronti a tutto x conquistarmi.. Bah..  Poi qnd una donna vi dà di più vi crogiolate o la mollate.. 

6 commenti

A quanto pare è una normalità anche per le donne verso gli uomini.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:41 del 27-09-2014

secondo me è la sfida.  Chi si pone in modo accogliente, chi concede molto di sé, di solito è frainteso come persona facile o troppo alla mano, quindi la danno per scontata.

 La donna o l'uomo che invece crea questo velo di incognito, sembra, scatti negli altri la voglia di scoprire di confrontarsi e conquistare.

E nel mentre ci vanno di mezzo sentimenti, speranze e cuori buoni, perché ora come ora vedo il mondo fatto di queste superficialità.  

 Solo gli uomini e le donne intelligenti guardano nell'altro, oltre al aspetto fisico (è una verità) anche la sostanza della persona, carattere e quello che si crea nel rapporto, anche se solo nell'amicizia.

Roskka, vuol dire che l'uomo intelligente e giusto deve arrivare.  Che sappia leggere in te non freddezza, ma l'integralità della persona che sei. 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 17:41 del 27-09-2014

Bah, io onestamente non lo so, ma cosa intendi per "distanti e sbagliati"? Che età avevano questi uomini? Avevano qualcos'altro in comune? Quanto eri intraprendente? Nel senso, sei sicura di aver compreso i loro bisogni? A prescindere dai tuoi, che ci sono e vanno tenuti in considerazione, assolutamente, ma è solo per dire che magari loro non volevano "di più" e ti questo ti ha fatto un'impressione sbagliata.

Avatar di farnightfarnight alle 13:58 del 28-09-2014

Farnight No parlo di uomini con i quali avevo una relazione a tutti gli effetti ma che mi davano per scontata perchè giustamente ero comunque presente e innamorata, più predisposta a fare sacrifici. Ora non sono nè aperta nè predisposta. Non riesco a dare nulla  

Avatar di RosskaRosska alle 14:10 del 28-09-2014

Quando non hai bisogno in campo sentimentale dai un'immagine d'abbonda za, in altre parole non sei disperata e ti prendi prima di tutto cura di te stessa. Chi non cerca molto spesso "ha" pertanto risulta più appetibile

Avatar di SetantaSetanta alle 17:31 del 29-09-2014

>Chi non cerca molto spesso "ha" pertanto risulta più appetibile
Come no. Allora dovrei avere una fila davanti casa così grossa da riempire il paese, da aver bisogno di un elicottero per entrare in casa.

>più predisposta a fare sacrifici. [...] Non riesco a dare nulla
Io posso capire che sia bello darsi e sia bello amare, e posso capire che non volendo loro andare così in profondità allora tu ti sia sentita rifiutata, ma secondo me è solo che loro arrivavano fino ad certo punto, e tu eri così avanti che in confronto loro ti sembrava ti trascurassero. Potresti tentare di avere una via di mezzo? Di non essere tutto o niente?

Avatar di farnightfarnight alle 23:38 del 02-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti