Lun

22

Set

2014

ti odio maledetta!!!

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

Sinceramente avevo voglia di sfogarmi con questa mia collega che chiamarla troia è poco! non sa fare un cazzo! e sue competenze sono pari allo zero e quando ci si mette rompe pure i coglioni per cose che devi spiegarle perchè lei non sa mai un cazzo! però ogni volta che c'è un capo o qualcuno cerca sempre di chiederti qualcosa su cui stai lavorando o hai dei problemi, praticamente lo fa in modo maligno e subdolo per apparire migliore degl'altri. E' l'unico modo che ha per farsi notare. Non sono nemmeno quasi arrabbiato, tanto si scaverà la fossa da sola! come sta gia facendo. A volte vorrei essere più stronzo, ma non ci riesco. Io la copro sempre e la sopporto nelle sue paturnie che non stanno ne in cielo ne in terra. Altri colleghi mi hanno detto che da quando lavora con me è migliorata molto ma era solo una facciata. Ora che è stressata viene fuori tutta la merda che si porta dentro. Persona maligna nell'anima che prima o poi troverà qualcuno che le farà pentire di aver vissuto come una stronza tutta la vita! Non mi viene da augurarti nulla perchè tanto la tua merda ti soffocherà, io continuo a sopportare anche se qualche volta ho bisogno di sfogarmi in questo sito, ma non sto male come fa lei! sempre preoccupata del giudizio di altri su cose che lei dovrebbe sapere ma non sa. Diventa isterica, si stressa e quando va a casa alla sera sembra una pazza. Io rido! Ho capito che dire a chiunque "non sono capace" è la cosa più bella che chiunque possa fare. Ho scoperto che di persone come lei è pieno il mondo. Magari non cosi stronze, ma di persone che impazziscono per i propri pensieri ne è pieno il mondo! e a tutti loro o voi voglio dire di svegliarsi! Lei è una persona di merda ma questa cosa fa stare male solo lei. A me non tocca e se domani dovesse riuscire a farmi rimanere a casa per me non sarebbe poi cosi negativo. Quindi quella che ci impazzisce è lei. Le persone cosi sono destinate a stare male, più fanno del male agl'altri e più stanno male loro, entrano in circoli viziosi dai quali è quasi impossibile uscire. Io rido. Se domani rimarrò senza lavoro per colpa tua ( gia successo una volta e poi mi hanno ripreso) capiranno senza di me quante cazzo di lacune hai e che nn sei buona a fare nulla del tuo lavoro! intanto ora come ora hai raggiunto l'obbiettivo che un tuo collega capace che ti ha sempre coperto e protetto ora non lo farà più. Non mi serve nemmeno trovare delle scuse come fai te.

A volte va dai capi dell'azienda, nel loro ufficio o durante una riunione, la chiamano perchè qualcosa non va. Allora lei cosa fa? mi chiama e davanti ai capi al telefono mi insulta perchè non ho fatto quella data cosa, io rido perchè capisco la situazione. La manda affanculo e le sbatto il telefon in faccia. Poi succede che vado dai capi nella sala dove erano prima, lei è gia uscita e davanti a me senza che io dica nulla loro mi chiedono come faccio a sopportarla. Minchia che soddisfazione! Sta ottenendo l'esatto opposto di quello che vorrebbe!!!! grazie di ascoltare se avete qualcosa da dire in merito parliamone. grazie a tutti ciao ciao 

2 commenti

Una delle persone dove lavoro ha l'abitudine di rispondere "non lo so". Di per sé non sicuro che non sappia fare, cioè magari le cose le sa, ma risponde così a prescindere. Poi c'è quello che è sposato con la sorella del capo...
Insomma, probabilmente non c'è qualcuno così come la persona che descrivi tu, ma nell'insieme ci sono parecchi elementi singolari che stanno trattando questa azienda parecchio male.
Per quanto riguarda quella donna, odiare è facile, ma personalmente mi preoccuperei di sapere perché è diventata una persona di merda. Magari non si può cambiare, magari non si lascia avvicinare, ma lasciare qualcuno ridotto così male farebbe male anche me.

Avatar di farnightfarnight alle 21:37 del 22-09-2014

Chi semina vento raccoglie tempesta prima o poi..peggio per lei.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:24 del 22-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti