Lun
22
Set
2014
Eeee....l ex
Ci siamo lasciati e a distanza di un anno e mezzo, in cui non lo vedo ne lo sento da un po di giorni mi è tornato per la testa.
E penso:ma sará mica perchè non ho trovato nessun altro? Ma no, io AMO star sola dopotutto, e le occasioni per rifarmi le ho avute ma non mi interessava. Forse il periodo un pò così, però mi manca. Quasi vorrei dire che forse lo amo ancora ma illuderei me stessa: son la prima a dire che chi ama davvero scalerebbe monti e rovine per stare con la persona amata. E fui io a dirgli di vedere una ragazza sua amica tempo fa, e provare a far crescere qualcosa di serio con lei, perchè ancora tendeva a non slegarsi da me. Lo rifarei ancora, son felice per lui se trova una brava ragazza e se si innamora. Son triste io e mi fa male ,ma lui è felice. Quasi quasi riesco a capire chi dice "lo lascio perchè lo amo". Tu lo ami, o la ami, ma senti in cuor tuo che con te non da il 100% di se, che potrebbe avere molto di più. Che lo freni. E lo lasci. Si ovvio, stai male all inizio, ma sai che passa. A 25 non sei una nonna saggia ma una cosa dalla breve vita l hai imparata: tutto passa.
..... mi manca. Solo questo è il mio sfogo. Spero sia felice.
2 commenti
Perché ti piace star sola? Sei sicura di volerlo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se lui ha fatto una scelta, e tu l'hai appoggiata (hai dato il tuo benestare a approfondire con quell tipa), per te la questione deve finire lì, è sua la responsabilità di quello che fa, e lui che deve fare i conti se è felice o no.
Forse dopo lui non hai trovato qualcuno che riesca a fartelo dimenticare; ma capita di pensare improvvisamente agli/alle ex.