Dom
07
Set
2014
Bella ma...
Sono una bellissima ragazza ma purtroppo ho i denti storti. Io e la mia famiglia non abbiamo mai avuto i soldi per permetterci di comprare un apparecchio, ma adesso mi chiedo se a ventun'anni suonati si possa ancora far qualcosa. Ad ogni modo spero proprio di si perchè non mi piacerebbe diventare una bella quarantenne con dei mostri nella bocca, perfino adesso mi vergogno di sorridere!
8 commenti
e modesta sei anche
"Bellissima". Sti cazzi. Vola basso cicci.
..
i denti storti, oltre il punto di vista estetico, possono influenzare la tua salute.
Ovvero non riesci a pulirli bene con lo spazzolino e il filo interdentale. E' un pò rognoso pulirli con il filo interdentale quando sono dritti figurati quando sono storti, è un'impresa titanica!
Poi solo il dentista può esprimere un giudizio sulla tua situazione. Ti dico solo che mio zio all'età di 40 anni si è messo l'apparecchio per due anni ed ora sono tutti perfetti.
Una visita di controllo dal dentista ci vorrebbe :-)
Sì, infatti, se i denti storti si accumula il cibo ed è molto difficile toglierlo.
Non è tardi. Visita, preventivo e pagamento a rate.
Da quello che, quindi potrei anche sbagliarmi, non è mai tardi. Oltretutto ho validi esempi di amici che hanno portato l'apparecchio anche a 25 anni
Fallo adesso, non te pentirai! Altrimenti più in là cambierai idea di sicuro, mentre si tratta di pochi anni e avrai un sorriso fantastico!
Prima cosa: mia madre aveva un campo di battaglia in bocca, ha speso all'epoca 15 milioni di lire, 8 anni di dolori ma i denti ora son perfetti e lei aveva 28 anni.
Seconda cosa, essendo bellissima e hai un cavolo di difetto....accettarsi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Va da un dentista e chiedi un consulto.
Generalmente per i denti c'è sempre una soluzione, però dipende molto dalla gravità e soppratutto dalla disponibilità economica.
Hai un dentista di fiducia? oppure prova all'a.s.l.