Ven
05
Set
2014
Sfogo generico...
Proprio per sfogarmi un po'... Nulla di che è un momento critico... Dopo anni mi sono tornati gli attacchi di panico perché sto in una situazione stressante... Ho 25 anni vivo da sola con mio padre invalido al 100%.... Il mio ragazzo da una parte c'è e da una parte no e mia madre si è messa in testa che lo devo sposare entro questa primavera... La notte non dormo, un po' per gli attacchi un po' per mio padre che ha bisogno anche di notte...
Cerco di tenere al meglio la mia casa ma tra mio padre, l'università, lo studio, i miei animali, il fatto che sono da sempre disordinata....il giardino non è dei migliori, Lo ammetto, ma non ho i soldi per pagare un giardiniere nè il tempo per sistemarlo. La gente passa e critica... Stasera due signori anziani cominciano a parlare male di me (manco mi conoscono) e del giardino già a 500m prima di casa... E guarda qui e guarda li e perché avranno fatto questo e perché avranno fatto quello e poi ...... che puzza!!!!
Che poi ti capisco l'erba un po' alta le palle del cane in giro e la piscina da rimettere, ma ci sono 3 ettari di collina come cavolo fa a puzzare!!! Ma vaffanculo!!! E poi io ero li col cane! Cazzo e poi mi fai il sorrisino e dici: almeno il cane è buono... Ma perché cazzo...hai mai parlato con me??? Sai della mia vita di merda, no! Non sai un cazzo!
Probabilmente è perché è un periodo, e sono già un po' depressa di mio, ma sta cosa mi ha fatto stare malissimo e mi ha fatto cadere ancora di più in depressione... Gli avrei voluto rispondere, ma come sempre sono un'idiota e non ce l'ho fatta e il mio stupido cane poi li ha inseguiti lungo tutto il cancello solo per farsi accarezzare da sti stronzi...
4 commenti
un giardino con "tre ettari di colline". Si, si, si...
'Sta storia fa acqua da tutte le parti.
Come mai tua madre non vive con voi? non è più legata a tuo padre (e di conseguenza non ti aiuta ad assisterlo)? Sposarti col tuo ragazzo di permetterebbe una vita più tranquilla?
Andare in giro a criticare è il passatempo di molti anziani; e anche se capisci che sono solo chiacchiere così ti fanno cmq male.
Quanti animali hai in casa oltre al cane? credi che se ne avessi di meno la tua casa/giardino sarebbe più in ordine? potresti darne via?
Sembra una situazione difficile. Non hai una madre? Cosa significa "da una parte no" quando parli del tuo ragazzo?
Le persone non hanno voglia di capsre, non hanno voglia di pensare, si fa molto prima a pensare che quello che fai sia una tua 'decisione', così possono far che assegnarti la colpa ed essere a posto con sé stessi.
Mi spiace per la tua situazione. Tra l'alto i cani possono appesantire qualcosa che già non va bene. Il tuo ragazzo perlomeno guadagna qualcosa?>