Lun
25
Ago
2014
Perché è tutto così complicato?
Ciao ragazzi/e, è la prima volta che scrivo su un blog dove ti puoi sfogare liberamente e devo fare i complimenti ai fondatori di tale sito. Oggi voglio sfogarmi con un tema che aimè è tra i più discussi: l'amore. E' strano a dirsi, uno potrebbe pensare anche che vista l'età e tutto, potrebbe viverla più tranquillamente la propria situazione. Eppure, cazzo, quando perdi la testa per una ragazza non riesci a ragionare e soprattutto non contano più le teorie .. perché se ti prendi una cotta per una ragazza, non riesci a dare spazio ai ragionamenti. E' da due anni che mi piace davvero tanto una ragazza e nonostante io tento di dimenticarla, capita spesso ( soprattutto di notte ) che la mia testa e il mio cuore pensino a lei. Questa ragazza ha la mia età e frequenta l'altra sezione del linguistico. L'ho conosciuta perché è la migliore amica di una ragazza con cui sono abbastanza amico. Nell'estate del 2013 mi sono deciso a scriverle su Facebook ( cosa che io odio fare: preferirei mille volte parlarle faccia a faccia .. ), lei mi ha risposto e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno e sono rimasto contentissimo quando mi ha detto: " Tra l'altro ti ho visto suonare la batteria l'ultimo giorno a scuola .. eri troppo spesso e carino " .. raga, in quel momento mi sono sentito come se Leonardo di Caprio avesse vinto l'oscar: troppo bello per essere vero! Però era successo ed io ero un passo più vicino verso il suo cuore. Mi decisi a riscriverle un'altra volta .. ma fu solo un dannato " Visualizzato alle .. " avevo notato che aveva visualizzato giorni dopo, quindi ho pensato che magari avendolo visto diversi giorni dopo non avesse risposto per quel motivo, ma almeno poteva scusarsi e rispondere! Poi tornammo a scuola ed io la rividi e come sempre, dannatissimo me, non sono riuscito neanche a salutarla. Un sorriso ricambiato e via .. Passano i mesi ed io perdo le speranze. In più su Facebook è come se io non esistessi più per lei. Una volta almeno metteva " Mi piace " a post o foto, ora neanche più quello. La cosa che mi fa imbestialire però è il fatto che a scuola mi fissa sempre quando siamo fuori. Ad esempio una volta c'era la prova di evaquazione e nel momento in cui lei ha notato che c'ero anche io con la mia classe, ho notato che ha tipo detto qualcosa alle sue amiche e si sono spostate di zona e si è messa praticamente dritta davanti a me appoggiata al muro e che mi fissava e sorrideva .. Ragazzi, parlandone e scrivendo tutto ciò, mi rendo conto che possa sembrare che lei mi stia dando degl'imput, dei segnali .. ma fidatevi che io per lei non conto nulla. Oltre a quella volta, su facebook, anche un'altra volta non mi ha più risposto .. quasi come a dire che le davo fastidio e di piantarla lì che tanto lei non mi caga! Lascio perdere, mi faccio forza e le vado a parlare o cerco di dimenticarla e trovare l'amore in un'altra ragazza? Grazie per aver letto, aspetto consigli .. sia da maschi che da femmine! Ciao :)
18 commenti
Ti stai facendo un casino di trip mentali.
Và dritto da lei e parlale, dille che vuoi uscire con lei, devi mostrare sicurezza, lei non verrà mai oltre da te.
Sbagli a valutare il mondo tramite facebook, nel bene e nel male.
Male che vada lei (o le altre) ti vedrà cmq come un persona decisa.
Ciao ragazzi,
innanzitutto vi ringrazio per i commenti e i consigli dati. Ioenrico, posso dirti assolutamente che hai ragione. Infatti io odio il fatto che i social prendano una parte in tutto ciò, preferirei sicuramente fosse come anni fa che si usavano i bigliettini quando eravamo più piccini e le parole faccia a faccia nel momento dell'adolescenza!
Otelloboy, grazie per i consigli e le parole che hai usato, sicuramente ora farò l'uomo. Perché alla fine io sono proprio uno di quelli che ama quando l'uomo si comporta da tale, devo migliorare sull'aspetto del farmi coraggio .. Vi faccio sapere sicuramente, grazie ancora! :)
Vorrei dire una frase d'augurio che si usa qua, ma è po' volgare (credo comunque sia conosciuta). Quindi ti dirò: spacca tutto.
AHAHAHAHAH Farnight, grazie mille .. vi farò sapere! ^_^
ma invece di perdere tempo, hai il suo contatto facebook, invitala a uscire e basta. oppure chiedile il numero di telefono e chiediglielo a voce. Cosa hai da perdere? le donne non fanno mai il primo passo, lei si è già sbilanciata abbastanza. se non ti muovi tu, lei aspetterà finchè non verrà un altro più lesto e meno imbranato di te e l'avrai persa. muoviti, non essere timido, male che vada ti dirà "no, grazie". Almeno ci hai provato.
Da donna, se il tuo nickname si ispira a Johnny Depp, hai scelto un ottimo modello a cui ispirarti! Da come scrivi mi sembri intelligente e simpatico, quindi un bel respiro, petto in fuori e torna vincitore ;)
Jonny Depp sei arrivato giusto giusto.cliccaci il tasto.hai rotto il caz..
Vaisereno, magari l'autore non ha seguito l'altra discussione e pensa che tu lo stia offendendo!!! @_@
E poi vai all'attacco
ma siiiiiiiiiiiiiiiiii che si scherza.comuqnue quando faranno il tasto su facebook dira'.ecccccco
Si, gli sarà tutto più chiaro ;) E non ti dico quando vedrà il tasto MCAKO!
AHAHAH ragazzi avete perfettamente ragione! Vaisereno ... vai sereno, ho capito! ahah comunque Logica, grazie mille per il tuo commento!
P.s. tendo a specificare che non è che sono un imbranato totale o un caso perso ahah, è solo con questa ragazza che ho questo blocco: forse perché é quella giusta? ahah vi farò sapere, grazie mille ancora per i vostri commenti :)
Antony, lo si capisce che non sei imbranato... E si, credo che tutti ci siamo sentiti un po' più impacciati di fronte alla persona che ci ha coinvolto di più. Facciamo il tifo per te ;)
Grazie di cuore!
Grazie di cuore, spero di commentare e darvi consigli al più presto per i vostri sfoghi!
P.s. Vaisereno, voto anche io per il tasto " Hai rotto uuuu caaaazz " AHAHAHAH! :P
Ciao Antony,e' gia' tua.vai all'attaccooooooooooo... hahahahahaa grande,tutti a cliccare il tasto.hai rotto uuu cazz.sara' un successone. D'accordo su tutto quello che ha detto Logica.tifiamo con le trombe da stadio..
Antony, come già qualcun altro ha detto:
pensa di meno ed agisci di più. Entra nell'ottica d'idee che probabilmente, lei ti sta invitando a farti avanti dal vivo, di persona e non attraverso un pc. Vai, ed agisci e non preoccuparti se risulterai magari goffo, l'avere il coraggio di andarsi a prendere ciò che si vuole è già di per se un segno di sicurezza abbastanza evidente.
Setanta, grazie mille per l'utilissimo consiglio! Cercherò di mettere in pratica tutti i vostri consigli e poi vi informerò! Grazie mille! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
Ciao, ho letto con interesse ciò che hai scritto, io sono decisamente più grande di te. Ma hai fatto l'errore più grande che fa qualsiasi uomo quando incontra una ragazza e se ne innamora, ossia non sei più un uomo. Se farai l'uomo lei si ricorderà di te e magari potrebbe nascere qualcosa. Le donne che danno consigli agli uomini lo fanno razionalmente quando anche loro stesse si rendono conto che quando perdono la testa per uno non c'è nulla di razionale. Qualsiasi donna potrebbe confermartelo. Smettila di starle dietro come un cagnolino e avere paura. Ma un uomo cosa farebbe? andrebbe da lei senza troppe scuse la guarderebbe senza timore e la initerebbe ad uscire. Un suo complimento non gli frebbe ne caldo ne freddo e l'atteggiamento giusto è: " tanto di tipe come te ne trovo un infinità!!!" Questo attira le donne, te lo garantisco! La classica frase, ci sono cosi tanti bravi ragazzi e quella si trova solo degli stronzi! Quante volte la hai sentita???? Be a lei non piace lo stronzo di certo, ma in questo caso quello che può sembrare "stronzo" spesso ha un comportamento più da uomo, è solo questo! A te che sei uomo piacciono le donne giusto? ti piace la femminilità, giusto? ecco allo stesso modo le donne vogliono un uomo e loro guardano molto meno l'aspetto fisico rispetto agli uomini. O forse ogni uomo intelligente che sa come sedurre una donna lo impara con il tempo e deve prendersi un tot di facciate rima di impararlo bene. Tu sei giovane, di facciate cosi ne abbiamo prese tutti. in bocca al lupo! ciao