Mer
20
Ago
2014
Non so come chiamare questo sfogo.
Ho bisogno di prendermi una vacanza e tornare il giorno "mai". ._.
Non riesco piú incazzarmi contro le persone che mi fanno dei torti o altro, ora, mi incazzo solo con me stessa.
Un esempio? Il mio ragazzo mi chiese di lasciare la scuola per lui per andare a vivere con lui perché cosí potevamo studiare insieme e cose varie... MA ANCHE NO. LUI va a scuola tutti i giorni ed io rimango a "casa" come una vecchia babbuina a farmi crescere la muffa addosso. ._. Scema io che ho creduto alle sue parole.
Un altro esempio lampo. Di solito al supermercato dove vado sempre a fare la spesa non c'é niente di buono in offerta... Inizio la dieta... BAAAM. Tutto quello che mi piace é in offerta. *ragerage*
E dolcetto sulla torta... Dovevo andare una settimana via con il mio moroso, era tutto pronto, tutto perfetto quando ad un certo punto... *Musica misteriosa* ... Sí. Mi viene il ciclo. Abbiamo dovuto disdire tutto perché Madre Natura ha deciso di provare l'effetto "Niagara di Sangue" su di me per vedere se ha stile o no.
Ah, c'est la vie.
Anche a voi succedono cose cosí? Se sí, vi andrebbe di scriverle nei commenti? :P
2 commenti
La disposizione verso questi eventi può cambiare molto la loro percezione.
Perché devi rimanere a casa "a farti crescere la muffa addosso"? :|
Mmh...non mi è mai capitato di voler desiderare una vacanza "infinita". In ogni caso ho troppe cose da gestire per potermi permettere una vacanza del genere XD.
Una delle cose che mi fa arrabbiare ogni tanto è la lag. L'Hitler dei giochi online.
Per il resto la mia vita fila liscia :).