Dom
17
Ago
2014
E io che ci credevo!!!!
Allora mi hai sedotta per due mesi, hai iniziato tuu!! Dopo dieci anni di semplice amicizia, io mi sono innamorata come una cretina (perchè lo sono!!!) e siamo finiti a fare l'amore insieme.....è stata una delle notti più belle della mia vita... e tu hai detto che è stato bellissimo...e adesso mi dici che non è stato niente, che me lo devo dimenticare, che è stato un errore e che noi due non siamo fatti x stare insieme ma solo x per essere amici.. e che non cambierai mai idea..ma perchè mi hai fatto questo?? Perchè mi hai preso in giro??? Ti odio!!!!!
3 commenti
iAlwaysAskToMySelf
No, non ho frainteso..aveva già tentato per ben due volte di baciarmi, e non ci era riuscito.... poi mi sono lasciata andare e ho sbagliato. Mi sento così stupida....
Quando è avvenuto questo cambio di 'umore'?
Siete ancora amici?
Ti ha detto perché sarebbe stato un errore?
Si vede che aveva bisogno di svagarsi e ha deciso di usarti per i suoi comodi.
Sei sicura che ti ha sedotta per due mesi dopo ben 10 anni di amicizia? Magari è stato un tuo fraintendimento, ma è solo una ipotesi.
Beh che dirti...ovviamente non sono d'accordo con il suo modo di fare. L'unica cosa che puoi fare è andare avanti per la tua strada e dimenticartelo.