Dom
17
Ago
2014
Senza Titolo
Ho trent'anni e da cinque sono sposata con mio marito. Il mio vicino di casa, sposato pure lui, con figli, e' un gran figo. Sulla cinquantina, fisico atletico, mi sorride sempre, mi mangia con gli occhi e trova mille scuse per attaccare bottone. Io, che pure amo mio marito, mi sento sconvolgentemente zoccola quando lo vedo, e sogno di essere sbattuta da lui. La mia vita sessuale, non e' mai stata un gran che', e l'idea di farmi uno piu' grande, piu' esperto, che mi desidera (mi guarda le tette come ipnotizzato) mi stuzzica..anche se ha sempre la moglie tra i piedi, che non e' stupida. L'ultima volta che ci siamo visti dal balcone mi sono piegata a novanta per raccogliere una cosa per terra...avevo la gonnellina e quando mi sono tirata su lui mi guardava con gli occhi fuori dalle orbite....poi parlando si passava la lingua sulle labbra...(magari aveva le labbra secche...). Lo voglio....sto mentalmente diventando una zoccola incredibile. Cosa faccio? In realta' non vi e' stato nulla di esplicito, magari e' tutto nella mia testa... lo provoco e aspetto che faccia qualcosa lui?
7 commenti
Ma caspita, sta gente che può viver tranquilla e si rovina con le proprie mani...
Come va con tuo marito?
solo una domanda:
se un'altra donna facesse la zoccola con tuo marito ti farebbe piacere?????
Non ami tuo marito. invece di fare la zoccola in giro per il tuo quartiere (le voci corrono veloci nei quartieri, sai in quanti nanosecondi lo verrà a sapere tuo marito?) perchè non trovi un lavoro, oppure dedichi più tempo a vivere la sessualità con tuo marito invece di eccitarti pensando ad uno di 50 anni che si ritrova in casa una moglie zoccola che semmai non gliela da più perchè è proprio come te? Le persone non hanno proprio cervello. mi spiace tanto per tuo marito, che non ami. perchè non gli fai un grande regalo? lascialo e permettigli di trovarsi una donna che lo ami davvero. ti sei sposata senza essere consapevole di ciò che comporta giurare fedeltà e rispetto, che non hai.
Ma tuo marito ti soddisfa?
Finalmente una domanda intelligente: No e' la risposta. Lo devo quasi sempre pregare per fare l`amore!!
Parere mio
Vai se ti piace meglio vivere di rimorsi che di rimpianti! Anche io sono fidanzata da 11 anni, e c'è un mio nuovo vicino di casa che è un figone. Togliti il spino e vai ma stai attenta a non innamorarti
Di solito rispondo con un certo tatto ma quando leggo queste cose...non ci riesco.
Ti riassumo la tua situazione che a quanto pare non ti sembra chiara "Ho trent'anni e da cinque sono sposata con mio marito".
La tua meravigliosa idea sai che danno causerebbe? Te lo dico io: Nel caso tu decida di farti sbattere come una zoccola (mi permetto di usare il termine dal momento che hai ammesso di esserla) dal vicino, puoi dire addio al tuo matrimonio. Inoltre andresti a rovinare una famiglia con dei figli. Tutto questo per un tuo capriccio lussurioso ed egoista.
Ancora non lo hai tradito ma sicuramente di questo passo non manca molto. Se c'è una cosa che non sopporto è proprio il tradimento. Costa cosi tanto essere sinceri con se stessi e con il proprio partner e dire quello che si pensa? A quanto pare si.
Per rispondere alla tua domanda: No, stai ferma e non provocarlo. E se a lui è rimasto un minimo di buon senso, di non fare proprio nulla e di pensare a crescere i suoi figli e tenere unita la famiglia.